[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pietro50 sì, nella schedina, altrimenti avremmo scritto di cliccarlo in un'altra sezione
-
vediamo ,perche mi e difficile comprenderla flag che vuole dire questa parola? booooo
-
@pietro50 clicca su una quota minima di 1.50, guarda a destra (schedina) e trovi proprio un tasto da cliccare per farti scommettere il saldo bonus gold. è molto visibile quindi non puoi sbagliarti
-
@Anonymous sul sito snai?
-
scusami siccome e una under 1.50 e sulla bancata e in italiano e piu o meno la parola under?
-
@pietro50 under=meno di
Over=più di -
@pietro50 Caro Pietro, non so perché tu abbia scelto me per domandare un consiglio, ma ti invito ad ascoltare altri utenti più esperti. Se avessi potuto, ti avrei certamente aiutato. Soprattutto in rapporto a Snai sto avendo problemi con il conto, sicchè non ancora iniziato l'offerta. Ad esempio, mi fa piacere che ti abbia risposto @Anonymous, che è dello Staff e le cui indicazioni puoi ascoltare tranquillamente.
In bocca al lupo! -
@Chomp96 Ha rotto le p**** Snai! Non mi fa neppure depositare 10 euro dicendo che è una cifra inferiore al minimo. Quando il minimo è indicato proprio in 10 euro.
-
@Potter io non o scelto nessuno.
-
come sono queste giocate
-
Ragazzi mi hanno accreditato 55 euro di bonus gold, come mai non 60?
-
@pietro50 Allora forse, erroneamente, nel primo messaggio mi hai taggato. In tutti i casi: buona fortuna.
-
@Potter grazie caro amico
comunque dai una guardata a queste under come sono econdote ? grazie -
@marcuzzo86 è il bonus settimanale? puoi elencare tutte le scommesse della settimana scorsa?
-
@pietro50 sono corrette, ricordati di attivare il flag per usare il bonus gold in fondo alla schedina
-
@pietro50
non c'è un secondo me o un secondo altri utenti. Fa fede il calcolatore. Se hai riportato su snai e su betfair esattamente quanto indicato dal calcolatore, allora sono perfette! -
@Davide lo gia attivato ,non si vede grazie
-
-
@davide Certamente
1: Jong Ajax Amsterdam v Roda PERDENTE
2: Pordenone v Pesaro PERDENTE
3: Tottenham v Dortmund PERDENTE
4: Rapid Vienna v Inter PERDENTE
5: Palermo v Brescia VINCENTE
6: Hoffenheim v Hannover PERDENTE
7: Valencia v Espanyol PERDENTE -
@Davide guarda dimmi se va bene grazie