[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@rist viene usato prima il bonus settimanale, quindi puoi scommettere quello a quota bassa e quello con rollover a quota alta
-
grazie a entrambi per le risposte
-
è normale che che pur avendo scommesso a quota 1.50 il bonus settimanale sotto alla cifra del saldo in alto a destra rimane scritto BONUS GOLD 20,00?
-
@Thomas85 il bonus devi utilizzarlo cliccando sulla schedina il relativo flag. quindi se non l'hai cliccato ti ha scalato il saldo reale
-
@Anonymous ah ecco!! ok grazie
-
Ho ricevuto il bonus finale (che include 10€ della scorsa settimana).
Posso giocarne una parte in dutcher, combinando l'offerta sulla champions di bet365?
Se sì, devo inserire il tutto sempre in modalità BR? -
@Profano sì, puoi farlo. Modalità BR è corretta
-
@Ezio ti ringrazio ancora per avermi pensato! Procederò secondo i tuoi consigli.
Ad ogni modo, me la sono presa in antipatia Snai. Vada come vada. Anche l'assistenza, tramite email, è approssimativa, evasiva e pressapochista. -
-
@Potter si, puoi depositare 10€ e piazzare un rf 15/7,5
-
@Chomp96 quota libera?
-
@Potter in rf devi giocare a quote alte per avere un buon guadagno
-
@Chomp96 il che significa cercare di perdere!?!?!?! Quindi diciamo da quota 4 a salire?
-
@Potter devi ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf, così da vedere i migliori risultati, devi scommettere a quelle quote
-
@Chomp96 hai ragione, sono un rincoglionito. Ma soprattutto mi sto confondendo. Grazie sempre
-
@Potter ciao o ricevuto il bonus gold settimanale 20x10 ,oggi mercoledi e vorrei giocarlo al meglio mi dai qualche suggerimento
-
ho suddiviso il bonus finale in 2 sommesse una da 150 e una da 50, sfortunatamente ho vinto quella da 50' se scommetto a quota alta i 225 per evitare di fare il rollover, apparte eventuale vincita sarebbe una bella cosa giusto?
-
@pietro50 segui le istruzioni presenti nella guida (è linkata in cima a questa discussione)
-
@Vincenza se riesci a trovare rating alti allora sì
-
@pietro50 ma siccome il conto lo aperto il 24.01.2019 secondo te e quello finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet