[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@kiky27 Perfetto allora, grazie mille!
-
@Stelio88 non è immediato... ci vuole tempo... in base alle richieste... a me ce voluto 13 gg
-
@kiky27 si mi sono espresso male, intendevo più immediato della mail
-
Il bonus gold del mercoledì a che ora arriva di solito? è il mio primo mercoledì e non mi è ancora arrivato nulla
-
ma il bonus dei 200 euro non viene calcolato in base alle perdite totali? senza contare le vincite
-
Posso fare le scommesse giornaliere per i giorni successivi, visto che sarò fuori da domani a domenica? Cioè oggi le faccio per oggi, domani, venerdì sabato e domenica, ovviamente con una partita che giochi quel determinato giorno
-
@Tyrion-Lannister arriva verso metà giornata, non avere fretta che arriva
-
@1Guercio1 yes
-
BUONGIORNO, MI è ARRIVATA QUESTA PROMOZIONE DA PARTE DI SNAI ,VOLEVO SAPERE A CHE QUOTA VA GIOCATA?
-
@qqqtrader nessuna fretta, era per capire se avessi sbagliato qualcosa in fase di iscrizione. Grazie comunque
-
@Mrpickles no, vengono contate anche le vincite, si calcola come vinto-giocato sui 30 giorni
-
@rosaxbox quota libera
-
@Mrpickles viene calcolato tenendo conto anche delle vincite (pero non vengono calcolate le scommesse fatte col bonus gold). Nel primo post della discussione c'è la formula per il calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 essi pero' le istruzioni devono essere complete, non c e' scritto nulla ora ho letto la faq che sta qui. Non tutti leggono le discussioni di tutto, non date scontate altre robe e questo si.
-
@Mrpickles ma la guida recita ''200euro bonus rimborso sulle perdite nette''. Perdite nette vuol dire al netto delle vincite
-
Buongiorno ragazzi ho un piccolo problema... ho effettutato l' accesso e sotto al saldo normale ancora non mi compariva la voce "bonus gold" come accade di solito... quindi ho ricaricato 20 euro e ho giocato la solita rf; il problema adesso è che solo dopo aver piazzato la scommessa mi sono reso conto che quei 20 euro sono stati scalati dal bonus gold, quindi adesso ho ancora i 20 euro ricaricati... cosa mi consigliate di fare? Avevo pensato di fare cashout su betfair e bancare nuovamente i 20 euro giocati in modalità br e piazzare una nuova rf con il credito ricaricato. può andare?
-
@caracalla si va bene
-
@caracalla fai semplicemente un punta banca in modalità br con i 20€ che hai ora sul conto sulla stessa partita dove hai giocato il bonus gold in rf
-
@Chomp96 Salve oggi mi hanno accreditato il bonus gold, 70 euro + ho vinto 2,50 di bonus della slot snai, il bonus totale di 72,50 è il primo che mi scala con la prossima giocata?
-
Ciao a tutti ninjas, domanda forse banale, ma non riesco a capire. Oggi mi è arrivato un quarto bonus gold ( sui 50 euro). Me ne devo aspettare un altro il prossimo mercoledi con la somma di tutte le perdite nette? ovvero, sono 4 bonus gold più il bonus finale? grazie in anticipo per la risposta @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet