[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@kiky27 Senza che io abbia mai fatto una scommessa sul loro sito, hanno sospeso il conto per 180 giorni.
-
@Stelio88 Nono, nessun conto aperto da altre persone sotto la mia rete.
-
@Sergy98 x 180 gg? Ti è arrivata l email o sei bloccato x verifiche??? Perché se è così 10 gg o anche meno te lo sbloccano
-
@Stelio88 Non ho mai scommesso sul quel sito, ieri ho aperto il conto.
-
@Sergy98 chiamali o mandagli una mail chiedendo spiegazioni
-
@kiky27 Sono bloccato per verifiche, speriamo bene allora.
-
@Stelio88 va bene, grazie.
-
@Sergy98 allora sei bloccato temporaneamente... successo anche a me... in una settimana te lo sbloccano tranky... perdi i primi gioni
Ps sta succedendo a tutti -
@Sergy98 meglio se li chiami così è più immediato e in caso perdi meno giorni di bonus
-
@kiky27 Perfetto allora, grazie mille!
-
@Stelio88 non è immediato... ci vuole tempo... in base alle richieste... a me ce voluto 13 gg
-
@kiky27 si mi sono espresso male, intendevo più immediato della mail
-
Il bonus gold del mercoledì a che ora arriva di solito? è il mio primo mercoledì e non mi è ancora arrivato nulla
-
ma il bonus dei 200 euro non viene calcolato in base alle perdite totali? senza contare le vincite
-
Posso fare le scommesse giornaliere per i giorni successivi, visto che sarò fuori da domani a domenica? Cioè oggi le faccio per oggi, domani, venerdì sabato e domenica, ovviamente con una partita che giochi quel determinato giorno
-
@Tyrion-Lannister arriva verso metà giornata, non avere fretta che arriva
-
@1Guercio1 yes
-
BUONGIORNO, MI è ARRIVATA QUESTA PROMOZIONE DA PARTE DI SNAI ,VOLEVO SAPERE A CHE QUOTA VA GIOCATA?
-
@qqqtrader nessuna fretta, era per capire se avessi sbagliato qualcosa in fase di iscrizione. Grazie comunque
-
@Mrpickles no, vengono contate anche le vincite, si calcola come vinto-giocato sui 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet