[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous Non me ne posso capacitare! Era l'ultima benvenuto che mi rimaneva con guadagni alti! Eccheppalle!
Grazie per l'assistenza @Anonymous -
Mi sono appena accorto che per sbaglio avevo giocato doppio una volta, quella scommessa penso vada ad incidere sul mensile giusto? Quindi ricapitolando:
"Ho giocato la partita Lione - Barcellona e al momento il mio volume di gioco è 560€ giocati e 606€ vinti, se dovessi perdere quella di oggi andrei a 580€ giocati e 606€ vinti quindi +26€.
In realtà però nel mese ne ho giocati 580€ (con la doppia di 20€ fatta per sbaglio), più in caso di sconfitta di quelli di stasera sarebbero 600.
In caso di sconfitta dovrò quindi fare RF 406/210, giusto? non 426/210...
Grazie
-
@RogerDave90 esatto
-
con lione-barca ho finito le 30 scommesse: vinta 1 e perse 29 su snai con posizione netta di -520. grazie staff ninja
-
Io oggi ho fatto la prima scommessa e ho vinto su snai a quota 4. Leggevo nella guida che ogni settimana vengono rimborsate le perdite nette, considerando che partendo da 20 adesso sono a 80 quindi +60, se dovessi perdere su snai le successive 3 scommesse non riceverei comunque il rimborso perché tornerei in pari, quindi mi chiedo a questo punto dove si trova il guadagno? Dovrò giocare le successive scommesse in rf sapendo che se perdo non riceverò comunque il bonus? Non mi è chiaro questo punto
-
@HenriCT La perdita settimanale è calcolata su base giornaliera, il rimborso finale è calcolato su tutto il mese
-
ma solo io non riesco a registrarmi?
-
Scusate, ho effettuato la scommessa del 30imo giorno e mi sorge un dubbio, avendo vinto la scommessa non riceverò il bonus finale dei 200€ giusto?
-
Ciao, come mai SNAI mi ha limitato appena ho aperto il conto? Non ho effettuato nessuna scommessa e nessun deposito perchè stavo aspettando la convalida dei documenti.
-
@Sergy98 in che senso limitato? A puntate?
-
@xth3cr0wx contano tutte le scommesse non solo l’ultima
-
@Sergy98 avevi già un conto per caso/ lo ha qualcuno che vive con te?
-
@kiky27 Senza che io abbia mai fatto una scommessa sul loro sito, hanno sospeso il conto per 180 giorni.
-
@Stelio88 Nono, nessun conto aperto da altre persone sotto la mia rete.
-
@Sergy98 x 180 gg? Ti è arrivata l email o sei bloccato x verifiche??? Perché se è così 10 gg o anche meno te lo sbloccano
-
@Stelio88 Non ho mai scommesso sul quel sito, ieri ho aperto il conto.
-
@Sergy98 chiamali o mandagli una mail chiedendo spiegazioni
-
@kiky27 Sono bloccato per verifiche, speriamo bene allora.
-
@Stelio88 va bene, grazie.
-
@Sergy98 allora sei bloccato temporaneamente... successo anche a me... in una settimana te lo sbloccano tranky... perdi i primi gioni
Ps sta succedendo a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet