[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous
Ma se volessi rinunciare al bonus finale e attendere solo l'ultimo settimanale, oggi potrei anche non scommettere nulla, giusto? Tanto domani è l'ultimo settimanale. -
@Ninjaboy7-7 potresti fare la tua semplice scommessa in RF 20/10
-
@Chomp96 non è sempre 1,50 la quota minima per entrambi i bonus?
-
@salvatoredo si, ma se non vuoi entrare nel rollover del bonus da 200€ ti conviene perderlo quel bonus, e quindi giocare a quote alte
-
@Anonymous
Sì farò così, prima non avevo selezionato le partite entro oggi, e ora viene fuori uno sbattimento
tra deposito, responsabilità per max 8-9 euro.
Mi accontento dei bonus settimanali, ossia: 20+40+20 e domani 60= 140 euro (per fortuna la guida dice 130-330, non sono il peggiore XD). -
@Chomp96 ok, quindi i primi 20 anche a quote più basse ma sempre sopra 1,50. Gli altri 200 devo cercare di perderli, quindi quote un po' più altine.
-
@salvatoredo esatto
-
@Potter ai tempi ha fatto la stessa cosa con me.. prova a sistemare dalla impostazione l importo massimo ricaricabile in una settimana.. metti 10mila.. dovrebbe sistemarsi in 24 ore
-
Ragazzi a me hanno sbloccato il conto adesso, dopo 13 giorni di controlli che sono partiti dal giorno della registrazione. Contattando l'assistenza telefonicamente mi è stato detto che non è possibile recuperare i giorni persi.. Siccome ricordo di aver letto tempo fa qui che qualcuno aveva avuto il mio stesso problema, mi chiedevo se quel qualcuno poi era riuscito a risolvere. Cioè non lo trovo giusto perdere mezzo mese per colpa loro...
-
@HenriCT purtroppo i giorni persi non sono recuperabili in nessun modo, potrai comunque guadagnare molto da questa promozione
-
@Chomp96 ma che ingiustizia... è partito via mezzo guadagno...
EDIT: quindi come dovrei procedere? Giocare a partire da oggi e riceverò il primo bonus già domani? Dato che è mercoledi domani
-
@Chomp96 quindi ad esempio,per fare in modo che io usi poca liquidità,posso prelevare ogni giorno?o meglio ogni 2 giorni?
-
@Philippe ti ringrazio per il tuo intervento. Ho modificato a mano, ma la modifica non è operativa. Qualche settimana fa mi è capitata una cosa analoga con stanleybet mi pare e ci hanno impiegato una settimana per rendere operativa la modifica. Ma nel caso di Snai sono veramente arrabbiato [censored], perché presumo di aver perso un'intera settimana di promozione. In più sono certo che non dipenda da me questa circostanza!!!
A te si è sistemata in 24 h? -
Ciao, è normale che su snai posso caricare al massimo 10 euro?
-
@Sergy98 no, è un loro bug che succede solo su certi account. Alza il limite e purtroppo attendi 7 giorni per iniziare a depositare e scommettere
-
@Tele00 puoi prelevare il saldo reale quando vuoi senza problemi
-
@Anonymous è certo che la modifica al limite la rendono operativa entro 7 giorni e non entro 24h?
-
Buongiorno, per quanto riguarda il bonus finale, ho due dubbi:
- per il calcolo del saldo finale concorrono TUTTE le scommesse effettuate con soldi reali (anche eventuali promozioni con bonus rimborso, tipo quella del Volley di qualche giorno fa)?
- se ho scommesso più di 20€ al giorno, vanno tutte le giocate in bilancio?
- le giocate con soldi bonus (NON GOLD) con rollover, vanno conteggiate?
Grazie mille.
-
@Potter se alzi il limiti si modificheranno dopo 7 giorni. se invece li abbassi mi sembra sia istantanea
-
- sì
- sì, tutte
- sì, vanno conteggiate. devi quindi escludere solo le scommesse piazzate con bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet