[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Francesco73 potrai sfruttare questa guida entro 30 giorni dalla data in cui ti sei registrato
In 30 giorni si può fare considerando i tempi morti di erogazione dei bonus. Considera ad esempio che devo aspettare 2 giorni per il secondo bonus betstars
-
@Francesco73 sì, ma devi avere delle nozioni leggermente più avanzate riguardo la strategia rimborso. Inoltre giocando giornalmente ti potrebbero servire anche 150/200€ per fare le varie giocate in RF per più giorni di fila ( i prelievi anche qui impiegano 2-3 giorni)
-
Ok provo a seguire le guide. Le nozioni dovrò impararle mi rendo conto.
-
ciao a tutti, domani è il mio trentesimo giorno della promozione e ho una posizione netta di -38€. Per ricevere il bonus finale massimo dovrei fare un RF 362/200 giusto? E se volessi ricevere meno bonus finale per questioni di liquidità come potrei variare l' RF?
-
@bavons visto che vale comunque anche per il rimborso giornaliero, il bonus rimborso da inserire nel calcolatore è 210€.
Se vuoi ricevere meno bonus, fai ("bonus desiderato" x2)-38.
Es: se ti accontenti di 100€ di rimborso, fai 200-38=162
RF 162/110 -
@Davide grazie mille, tutto chiaro ora!
-
Ragazzi buonasera,
una domanda prima di iniziare questa offerta benvenuto: per semplificare questa offerta ci sarebbe un modo? Dato che per seguirla alla lettera bisogna praticamente investire una 60ina di euro al giorno per 30 giorni (se si considera 20€ di scommessa + la responsabilità su betfair che si aggira intorno ai 40€ e più per ogni bancata), oltre all'impegno giornaliero e meticoloso che questa offerta comporta.
Qualcosa tipo faccio scommesse per qualche giorno alla settimana (non tutti i giorni) e dopo i 30 giorni prendo il bonus finale? Con guadagno ovviamente più basso dei 505€ previsti... -
@Davide domani è anche il mio 30 esimo giorno e la mia posizione netta è -190 quindi se ho ben capito dovrei giocare una rf 210/210 giusto?
-
Ciao,volevo sapere,i soldi si possono prelevare solo dopo i 30 giorni? (parlo dei 10 euro giornalieri) e i soldi ottenuti col rimborso poi sarebbero prelevabili con un semplice punta e banca?
-
ciao ragazzi, sto effettuando le scommesse giornaliere da 20 euro. come le registro sul profit tracker? metto 20 sotto la voce pagato e 10 sotto bonus?
-
@thefrancesco no devi mettere 20 pagato e poi le eventuali vincite e bancate...se perdi scrivi un'altra riga con il rimborso totale che riceverai il mercoledi
-
Questo post è eliminato! -
@thefrancesco inserisci 20 in pagato e poi compila soltanto le voci "incasso punta" e "incasso banca" dopo l'esito della partita.
-
Qualcuno sa dirmi il perché se provo a depositare con PayPal non mi accetto gli importi che scrivo neppure inserendo i 20 di deposito indicati nella guida? (Mi vienee detto "inserisci un importo valido")
edit: provando a simulare la compilazione della stringaper la cifra del deposito: a. non mi accetta alcun importo a 3 cifre; b. mi precompila un importo di 10 euro; c. qualunque importo a due cifre che inserisco che non sia 10 non mi viene accettato (quindi neppure i 20 come da guida).
E' normale? -
@Potter Controlla i tuoi limiti di deposito, potrebbe essere quello
-
@Evaldezio ho 9.999 come limite di deposito
-
@Potter Io mi sono iscritto 6 giorni fa e ho il tuo stesso problema, ho scritto alla chat e mi hanno detto che dovevo reimpostare il limite di deposito che sarà attivo da domani. Domani vi aggiorno
-
@Ezio adesso contatto l'assistenza appena posso e vedo se il problema è questo. Quindi ti hanno fatto attendere una settimana per modificare il limite di deposito. Ciò significa aver perso una settimana di promozione, la qual cosa influisce sia sul rimborso del prima mercoledì che sul rimborso finale. Dico bene?
-
@sonnyster7 puoi saltare qualche giorno di bonus se non avrai abbastanza liquidità, ma quella esposta nella guida è l'unico modo per affrontare questa offerta
-
@amaliasutera si, dovrai fare quella scommessa se quella è la tua posizione netta, ricorda di giocare su un esito che si concluda entro i 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet