[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ultimo quesito, fino ad ora ho perso 7 scommesse su 7, da 20€ ciascuna, per un totale di 140€ totali. Nel remoto caso in cui perdessi anche le prossime 3, arrivando così ad un totale di 200€ netti di perdita, mi converrebbe continuare ad effettuare scommesse ogni giorno o fermarmi? Perchè dubito di avere la liquidità per effettuare la scommessa finale in rf 400/210 (o quel che sarà a fine mese) e sinceramente accontentarmi dei 100€ di rimborso delle prime 10 scommesse e dei 200€ di bonus finale non mi farebbe così schifo, dato che a spanne riuscirei a guadagnare 90€ dal rimborso gionraliero e 150€ da quello finale (stando stretti), per un totale di 240€, oltre le mie più rosee aspettative.
-
-
@andreabenda970 se vuoi ricevere 200€ di rimborso finale, devi essere in perdita di 400€ almeno. Con 200€ di perdita ricevi massimo 100€ di bonus mensile finale
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Francesco73 potrai sfruttare questa guida entro 30 giorni dalla data in cui ti sei registrato
In 30 giorni si può fare considerando i tempi morti di erogazione dei bonus. Considera ad esempio che devo aspettare 2 giorni per il secondo bonus betstars
-
@Francesco73 sì, ma devi avere delle nozioni leggermente più avanzate riguardo la strategia rimborso. Inoltre giocando giornalmente ti potrebbero servire anche 150/200€ per fare le varie giocate in RF per più giorni di fila ( i prelievi anche qui impiegano 2-3 giorni)
-
Ok provo a seguire le guide. Le nozioni dovrò impararle mi rendo conto.
-
ciao a tutti, domani è il mio trentesimo giorno della promozione e ho una posizione netta di -38€. Per ricevere il bonus finale massimo dovrei fare un RF 362/200 giusto? E se volessi ricevere meno bonus finale per questioni di liquidità come potrei variare l' RF?
-
@bavons visto che vale comunque anche per il rimborso giornaliero, il bonus rimborso da inserire nel calcolatore è 210€.
Se vuoi ricevere meno bonus, fai ("bonus desiderato" x2)-38.
Es: se ti accontenti di 100€ di rimborso, fai 200-38=162
RF 162/110 -
@Davide grazie mille, tutto chiaro ora!
-
Ragazzi buonasera,
una domanda prima di iniziare questa offerta benvenuto: per semplificare questa offerta ci sarebbe un modo? Dato che per seguirla alla lettera bisogna praticamente investire una 60ina di euro al giorno per 30 giorni (se si considera 20€ di scommessa + la responsabilità su betfair che si aggira intorno ai 40€ e più per ogni bancata), oltre all'impegno giornaliero e meticoloso che questa offerta comporta.
Qualcosa tipo faccio scommesse per qualche giorno alla settimana (non tutti i giorni) e dopo i 30 giorni prendo il bonus finale? Con guadagno ovviamente più basso dei 505€ previsti... -
@Davide domani è anche il mio 30 esimo giorno e la mia posizione netta è -190 quindi se ho ben capito dovrei giocare una rf 210/210 giusto?
-
Ciao,volevo sapere,i soldi si possono prelevare solo dopo i 30 giorni? (parlo dei 10 euro giornalieri) e i soldi ottenuti col rimborso poi sarebbero prelevabili con un semplice punta e banca?
-
ciao ragazzi, sto effettuando le scommesse giornaliere da 20 euro. come le registro sul profit tracker? metto 20 sotto la voce pagato e 10 sotto bonus?
-
@thefrancesco no devi mettere 20 pagato e poi le eventuali vincite e bancate...se perdi scrivi un'altra riga con il rimborso totale che riceverai il mercoledi
-
Questo post è eliminato! -
@thefrancesco inserisci 20 in pagato e poi compila soltanto le voci "incasso punta" e "incasso banca" dopo l'esito della partita.
-
Qualcuno sa dirmi il perché se provo a depositare con PayPal non mi accetto gli importi che scrivo neppure inserendo i 20 di deposito indicati nella guida? (Mi vienee detto "inserisci un importo valido")
edit: provando a simulare la compilazione della stringaper la cifra del deposito: a. non mi accetta alcun importo a 3 cifre; b. mi precompila un importo di 10 euro; c. qualunque importo a due cifre che inserisco che non sia 10 non mi viene accettato (quindi neppure i 20 come da guida).
E' normale? -
@Potter Controlla i tuoi limiti di deposito, potrebbe essere quello
-
@Evaldezio ho 9.999 come limite di deposito
-
@Potter Io mi sono iscritto 6 giorni fa e ho il tuo stesso problema, ho scritto alla chat e mi hanno detto che dovevo reimpostare il limite di deposito che sarà attivo da domani. Domani vi aggiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet