[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio grazie mille per l'intervento. Intendi dire che non posso prelevare fino a verifica del conto oppure che per tutti i 30 giorni non posso prelevare?
Cosa è lo spin giornaliero e dove posso trovarne informazioni? -
Buona sera a tutti. volevo un'informazione. mi sono iscritto 2 giorni su ninjabet e sto procedendo con il bonus best stars. Per errore mi sono registrato anche al sito Snai. Mi conviene cancellarmi e riscriverlo tra qualche giorno o posso cmq usufruire dei bonus e fare matched betting? Grazie
-
@Potter Fino alla verifica del conto non potrai prelevare, funziona così per tutti i siti
Tasto cerca: Daily spin
-
@DC94 la formula è chiara:
VINCITE LORDE - GIOCATE.
Giochi 20€ e vinci 85€? Allora fai
85 -20.
Ma non è che applichi la formula 30 volte, fai la somma di tutte le vincite lorde, e fai la somma di tutte le giocate (per le scommesse non gold) e poi applichi la formula
-
@evaldezio rispetto alla lettura della discussione prima di domandare: capisco di dover leggere tutta la discussione però vedo più di 11.000 post (non molto confortante) e soprattutto ad inizio discussione si parla di 500 di deposito, mondiali, etc.… tutti elementi che mi hanno fatto supporre che magari in passato la benvenuto snai poteva differire per qualche aspetto rispetto alle modalità attuali.
-
@Francesco73 non devi cancellarti ai siti di scommesse. i bonus sono validi solo per la prima registrazione in assoluto. Quindi hai commesso un errore.
Preoccupati prima di finire i primi bonus e poi nelle prossime settimane, cerca di capire se questa guida è alla tua portata oppure no
-
@Davide grazie mille, ora sono più tranquillo, sempre gentilissimi
-
@Davide no infatti non ho detto di voler applicare la formula 30 volte.. stavo semplicemente sbagliando a fare i calcoli e l'ho scritto.. grazie sempre
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Francesco73 non devi cancellarti ai siti di scommesse. i bonus sono validi solo per la prima registrazione in assoluto. Quindi hai commesso un errore.
Preoccupati prima di finire i primi bonus e poi nelle prossime settimane, cerca di capire se questa guida è alla tua portata oppure no
Intanto grazie per aver risposto. Ma potrò utilizzare questa guida tra qualche settimana? O i bonus Snai non saranno più utilizzabili tra qualche settimana? Parlo di settimaname perché presumo che per arrivare, seguendo l'ordine, al bonus Snai passi qualche settimana.
-
@Francesco73 potrai sfruttare questa guida entro 30 giorni dalla data in cui ti sei registrato
-
Il bonus settimanale ha rollover?
-
ultimo quesito, fino ad ora ho perso 7 scommesse su 7, da 20€ ciascuna, per un totale di 140€ totali. Nel remoto caso in cui perdessi anche le prossime 3, arrivando così ad un totale di 200€ netti di perdita, mi converrebbe continuare ad effettuare scommesse ogni giorno o fermarmi? Perchè dubito di avere la liquidità per effettuare la scommessa finale in rf 400/210 (o quel che sarà a fine mese) e sinceramente accontentarmi dei 100€ di rimborso delle prime 10 scommesse e dei 200€ di bonus finale non mi farebbe così schifo, dato che a spanne riuscirei a guadagnare 90€ dal rimborso gionraliero e 150€ da quello finale (stando stretti), per un totale di 240€, oltre le mie più rosee aspettative.
-
-
@andreabenda970 se vuoi ricevere 200€ di rimborso finale, devi essere in perdita di 400€ almeno. Con 200€ di perdita ricevi massimo 100€ di bonus mensile finale
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Francesco73 potrai sfruttare questa guida entro 30 giorni dalla data in cui ti sei registrato
In 30 giorni si può fare considerando i tempi morti di erogazione dei bonus. Considera ad esempio che devo aspettare 2 giorni per il secondo bonus betstars
-
@Francesco73 sì, ma devi avere delle nozioni leggermente più avanzate riguardo la strategia rimborso. Inoltre giocando giornalmente ti potrebbero servire anche 150/200€ per fare le varie giocate in RF per più giorni di fila ( i prelievi anche qui impiegano 2-3 giorni)
-
Ok provo a seguire le guide. Le nozioni dovrò impararle mi rendo conto.
-
ciao a tutti, domani è il mio trentesimo giorno della promozione e ho una posizione netta di -38€. Per ricevere il bonus finale massimo dovrei fare un RF 362/200 giusto? E se volessi ricevere meno bonus finale per questioni di liquidità come potrei variare l' RF?
-
@bavons visto che vale comunque anche per il rimborso giornaliero, il bonus rimborso da inserire nel calcolatore è 210€.
Se vuoi ricevere meno bonus, fai ("bonus desiderato" x2)-38.
Es: se ti accontenti di 100€ di rimborso, fai 200-38=162
RF 162/110 -
@Davide grazie mille, tutto chiaro ora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet