NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • EvaldezioE
      Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Pavoloso99
      ultima modifica di

@Pavoloso99 Converrebbe perderne il più possibile su Snai, così da ricevere i 200€ bonus finali senza dover fare una RF alla fine, e quindi non avere una perdita qualificante dalla stessa

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
      Il "mio" Multiplicatore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • M
        matte90 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao, su snai è possibile scommettere 2,50€ oppure solo numeri interi?

EvaldezioE DransaelloD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • EvaldezioE
          Evaldezio Ninja Esperto [+200] @matte90
          ultima modifica di

@matte90 Solo numeri interi, vale per tutti i book (non exchange)

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
          Il "mio" Multiplicatore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DransaelloD
            Dransaello Ninja Avanzato [+50] @matte90
            ultima modifica di

@matte90 No puoi scommettere solo numeri 'tondi', senza decimali

"Everybody can do it, but not everybody will do it."

• 1Guercio11
              1Guercio1 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

Salve, dovendo andar fuori da giovedì al sabato e non potendo accedere al PC, volevo sapere se potevo piazzare tra oggi e mercoledì le scommesse dal giovedì alla domenica, senza scommettere giorno per giorno

Se ti sono stato utile, un +1 è gradito!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @1Guercio1
                ultima modifica di

@1Guercio1 certo, puoi farlo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                  matty1709 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Per ridurre la responsabilità dell'RF finale è possibile durante il mese puntare più di 20€ (quindi per es RF 30/10) quando si trovano quote molto alte? Così di avere perdite maggiori e dover giocare meno nell'ultima RF? O è un ragionamento totalmente sbagliato?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @matty1709
                    ultima modifica di

@matty1709 potresti farlo ma non conviene, in quanto ti basta vincerne una per tornare al punto di partenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• PhilippeP
                      Philippe
                      ultima modifica di

scusate una cosa, ma per il conteggio della posizione netta sui 30 giorni, devo considerare anche eventuali perdite/vincite derivanti dai bonus gold settimanali??

Dal futuro, son qui per aiutarvi. +1!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Philippe
                        ultima modifica di

@Philippe no, solo scommesse con saldo reale rientrano nei conteggi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • B
                          burges90 Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

il mio trentesimo giorno è domani e volevo giusto un paio di chiarimenti:
                          1- se ho scommesso 20 e vinto 80 ad esempio devo segnare un più 60 netto giusto? mentre le scommesse perse da 20 euro ho segnato un semplice meno 20
                          2- oltre al saldo delle scommesse sportive conteggio anche i soldi giocati alla roulette come persi? se sono entrato con 30 euro e uscito con 25 posso segnare un -5 come perdita giusto?
                          3- prelievi e depositi non vanno contati vero?

• DC94D
                            DC94 Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

Ho deciso di scrivermi in un foglio tutte le perdite per averle a portata di mano e mi sono accorta che in una che in teoria l'ho persa su snai.. non so quanto ho perso perchè avevo 5 euro bonus, quindi mi risulta +2,64.. come la conto?

• cd_dvdC
                              cd_dvd Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Mi sono registrato due ore fa e non riesco ad accedere perchè "il mio conto non è operativo ed è necessario attendere verifiche interne". Sono stato vittima di un'operazione random fatta appositamente per limitare la concessione del bonus?

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @cd_dvd
                                ultima modifica di

@cd_dvd sono verifiche a campione, possono succede come sono già successe ad altri utenti

cd_dvdC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • cd_dvdC
                                  cd_dvd Ninja Esperto [+200] @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide concedimelo: che sfiga! Ahahah

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @burges90
                                    ultima modifica di

@jeremyvale devi applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE per il calcolo della posizione netta.

Conta SOLO le giocate a saldo reale sulle scommesse sportive.

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @DC94
                                      ultima modifica di

@DC94 non ho capito, cosa hai perso? Da cosa risulta +2,64?

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DC94D
                                        DC94 Ninja Base [+15] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide per il bonus finale dovrei fare un calcolo dei soldi che ho perso giusto? per vedere se mi ritrovo in negativo oppure no o ho capito male?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @DC94
                                          ultima modifica di

@DC94 sì, se leggi nel primo post della discussione trovi la spiegazione e la formula 👍

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Tyrion LannisterT
                                            Tyrion Lannister Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Se vinco soldi giocando alla roulette che sta di lato vengono considerati per il calcolo del bonus settimanale/finale?

Ad Maiora

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet