[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate, ho provato a leggere i precedenti 30/40 commenti ma non ho trovato informazioni, so che dispersa tra gli 11mila commenti ci sarà. Due domande
- Il bonus gold non influisce sulle vincite/perdite nette sia giornaliere che totali, esatto? Chiedo perchè avevo letto di un utente che aveva chiamato l'assistenza in seguito ad un addebito errato e gli era stato comunicato che tale bonus influiva invece sulle perdite/vincite
2)La domanda segnalata sulle faq è ancora valida vero? cioè potenzialmente un giorno potrei giocare tutte le partite della settimana (che si svolgeranno 1 ogni giorno)
Grazie e scusate le domande stupide, ma la sicurezza non è mai troppa
- Il bonus gold non influisce sulle vincite/perdite nette sia giornaliere che totali, esatto? Chiedo perchè avevo letto di un utente che aveva chiamato l'assistenza in seguito ad un addebito errato e gli era stato comunicato che tale bonus influiva invece sulle perdite/vincite
-
@andreabenda970 1. esatto, se piazzi una scommessa solo con bonus gold, non verrà conteggiata. In passato snai sbagliava e le conteggiava, ma dopo aver protestato ha corretto il tiro.
- sì esatto
-
@betonem Mi spiegate tutti questi calcoli? Come si fanno?
-
@Pavoloso99 in cima a questa discussione trovi la spiegazione
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Non ho capito una cosa. sto giocando tutti i giorni 20 euro, supponiamo che le perda tutte su snai per 30 giorni. alla fine cosa dovrei fare? non capisco se conviene perdere o vincere le singole scommesse ogni giorno. O è la stessa cosa?
-
@Pavoloso99 Converrebbe perderne il più possibile su Snai, così da ricevere i 200€ bonus finali senza dover fare una RF alla fine, e quindi non avere una perdita qualificante dalla stessa
-
Ciao, su snai è possibile scommettere 2,50€ oppure solo numeri interi?
-
@matte90 Solo numeri interi, vale per tutti i book (non exchange)
-
@matte90 No puoi scommettere solo numeri 'tondi', senza decimali
-
Salve, dovendo andar fuori da giovedì al sabato e non potendo accedere al PC, volevo sapere se potevo piazzare tra oggi e mercoledì le scommesse dal giovedì alla domenica, senza scommettere giorno per giorno
-
@1Guercio1 certo, puoi farlo
-
Per ridurre la responsabilità dell'RF finale è possibile durante il mese puntare più di 20€ (quindi per es RF 30/10) quando si trovano quote molto alte? Così di avere perdite maggiori e dover giocare meno nell'ultima RF? O è un ragionamento totalmente sbagliato?
-
@matty1709 potresti farlo ma non conviene, in quanto ti basta vincerne una per tornare al punto di partenza
-
scusate una cosa, ma per il conteggio della posizione netta sui 30 giorni, devo considerare anche eventuali perdite/vincite derivanti dai bonus gold settimanali??
-
@Philippe no, solo scommesse con saldo reale rientrano nei conteggi.
-
il mio trentesimo giorno è domani e volevo giusto un paio di chiarimenti:
1- se ho scommesso 20 e vinto 80 ad esempio devo segnare un più 60 netto giusto? mentre le scommesse perse da 20 euro ho segnato un semplice meno 20
2- oltre al saldo delle scommesse sportive conteggio anche i soldi giocati alla roulette come persi? se sono entrato con 30 euro e uscito con 25 posso segnare un -5 come perdita giusto?
3- prelievi e depositi non vanno contati vero? -
Ho deciso di scrivermi in un foglio tutte le perdite per averle a portata di mano e mi sono accorta che in una che in teoria l'ho persa su snai.. non so quanto ho perso perchè avevo 5 euro bonus, quindi mi risulta +2,64.. come la conto?
-
Mi sono registrato due ore fa e non riesco ad accedere perchè "il mio conto non è operativo ed è necessario attendere verifiche interne". Sono stato vittima di un'operazione random fatta appositamente per limitare la concessione del bonus?
-
@cd_dvd sono verifiche a campione, possono succede come sono già successe ad altri utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet