[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Anche se sto facendo la benvenuto posso fare il daily spin o va a modificare le perdite giornaliere?
-
@fanto puoi farlo tranquillamente. solo le scommesse che piazzi modificano la posizione netta
-
@Anonymous ottimo grazie
-
Posso giocare, oggi, venerdi, scommesse per giorni differenti? es. 1 che termina oggi, 1 che termina domani, 1 che termina dopodomani ecc ecc
-
@Pavoloso99 sì
-
@Casta91 ciao, ho lo stesso problema alla fine ti hanno detto il motivo ? E quanto ci hanno messo a sbloccarlo? Grazie in anticipo
-
ma il bonus gold che arriva come funziona? Io avevo 40 euro e ne ho giocati per sbaglio solo 20.. ho vinto ma ora si è trasformato in altro saldo gold.. devo giocare nche gli altri 20 e poi diventa saldo reale??
-
Questo post è eliminato! -
Ad oggi ho scommesso 580 vincendo un totale di 445 (tutto ciò escludendo i bonus gold), la mia posizione netta è dunque -135, se dovessi fermarmi avrei un guadagno di 67,5, se volessi invece massimizzare il guadagno dovrei fare una rf 265/210 giusto? aiutatemi che sto morendo nei calcoli ahaha
-
@TheDeveloper li ho chiamati e mandati 2 mail.. Ci hanno messo una settimana.... Adesso ho mandato altre mail per vedere se riesco a guadagnare la settimana di benvenuto persa..
-
quanto conviene depositare all'inizio?
-
@Thomas85 puoi se vuoi depositare 140€ e piazzare subito le 7 scommesse per la prima settimana. oppure depositare anche di meno, valuta tu
-
@Anonymous ah ok perfetto! ultima cosa, ho capito come scommettere quotidianamente in rf e come calcolare il bonus gold finale, però nei commenti precedenti ho letto di una scommessa finale in rf, ma il relativo bonus non è in rollover?
-
@Thomas85 sì, il bonus rimborso poi ha rollover
-
@Anonymous perchè molti fanno un rf finale? mi è sfuggito qualcosa
-
@Thomas85 per garantirsi un profitto dal rimborso finale. in cima a questa guida trovi la sezione FAQ con la spiegazione del procedimento
-
@Anonymous ok guardo subito.grazie
-
C'è una promo Speciale Singole con rimborso del 30% fino a 30€ in caso di 0-0 su alcuni eventi selezionati. Si può partecipare cercando di intrecciare le promo?
-
Salve a tutti!
Domani sarà il mio ultimo giorno di benvenuto, vediamo se ho capito tutto per l'RF finale.
Premessa...in uno dei 29 giorni precedenti ho commesso una svista e ho puntato 2 volte 20€...perdendo cmq in tutte e 2 le scommesse.Mi trovo in questa situazione:
- vincite lorde 280€
- giocato 600€ (580 + 20 della svista)
- posizione netta -320€ (280-600)
La mia RF finale sarà 80/210
Tutto giusto?? -
@TheBigMeow sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet