[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@badlands70 scusa ma non capisco perché hai dubbi sulla convenienza, se non le fai non dovrai fare la scommessa finale, ma lasceresti sul tavolo quei 35 euro circa. Se le fai invece guadagni quei 35 euro. L'ultimo giorno calcoli la posizione ( che se non hai sfiga probabilmente sarà intorno allo 0) e se è il caso farai la scommessa finale per ricevere il bonus massimo
-
@qqqtrader dici bene ma è il "se non hai sfiga" che mi turba...sto massimizzando l'offerta con il minor importo giocato possibile. è una questione di scelte tutto qua. poi se domani trovo una partita che mi tranquillizza magari la giocherò assumendomi il rischio di alterare la posizione netta e costringendomi semmai alla rf finale
-
@badlands70 no certo sono scelte personali, pensavo non avessi ben chiaro come funzionasse il rimborso finale, invece mi sbagliavo
Potresti anche iniziare a guardare che partite ci sono il giorno dell'ipotetica scommessa finale, se ci sono partite di cartello hai un'alta probabilità di trovare buone liquidità per poter fare in serenità una puntata anche da 200/300 euro.
Oppure fai una scommessa, se la vinci ti fermi, se la perdi vai avanti. -
Poichè il mio 30° giorno capiterà Martedì 19, Mercoledì 20 avrò sia il bonus settimanale che quello mensile, giusto?
Se sì, come farò a scegliere quale dei 2 bonus giocare per primo? -
@Ninjaboy7-7 no, riceverai i bonus il mercoledì della settimana successiva. In ogni caso prenderà per primo il bonus settimanale
-
Questo post è eliminato! -
@ferrar97 ti invito a leggere il Regolamento del Ninjaclub
-
Salve ad oggi 29 esimo giorno mi ritrovo con totale giocato 558 e totale vinto 314 il tutto senza contare le giocate fatte e vinte con bonus gold adesso quindi se non sbaglio dovrei fare totale vinto(314) meno totale giocato(558) ed uscirebbe un -156 quindi faccio un rf 156/210 e mercoledi prossimo in caso di perdita mi dovrebbe arrivare il bonus gold?
-
@Giovann99 esatto, RF 156/210
-
scusatemi
-
Anche se sto facendo la benvenuto posso fare il daily spin o va a modificare le perdite giornaliere?
-
@fanto puoi farlo tranquillamente. solo le scommesse che piazzi modificano la posizione netta
-
@Anonymous ottimo grazie
-
Posso giocare, oggi, venerdi, scommesse per giorni differenti? es. 1 che termina oggi, 1 che termina domani, 1 che termina dopodomani ecc ecc
-
@Pavoloso99 sì
-
@Casta91 ciao, ho lo stesso problema alla fine ti hanno detto il motivo ? E quanto ci hanno messo a sbloccarlo? Grazie in anticipo
-
ma il bonus gold che arriva come funziona? Io avevo 40 euro e ne ho giocati per sbaglio solo 20.. ho vinto ma ora si è trasformato in altro saldo gold.. devo giocare nche gli altri 20 e poi diventa saldo reale??
-
Ad oggi ho scommesso 580 vincendo un totale di 445 (tutto ciò escludendo i bonus gold), la mia posizione netta è dunque -135, se dovessi fermarmi avrei un guadagno di 67,5, se volessi invece massimizzare il guadagno dovrei fare una rf 265/210 giusto? aiutatemi che sto morendo nei calcoli ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet