[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Heilrj se è il bonus convalida, si puoi fare quella scommessa
-
@Gianluca11792 in generale tra 7 giorni vengono applicati i cambiamenti, ma i depositi settimanali si riazzerano appunto ogni settimana, quindi se sono passati già ad esempio 3 giorni dopo che ne saranno passati altri 4 potrai depositare di nuovo
-
I bonus rimborso settimanali hanno il rollover? Perché a me dopo aver vinto su snai mi ha accreditato i soldi in bonus gold
-
@lory3396 x3 è il rollover
-
@AsterAsterix grazie mille
-
@lory3396 @AsterAsterix i rimborsi settimanali non hanno rollover, @lory3396 probabilmente ti riferisci ad un bonus esclusivo, oppure non hai utilizzato tutto il bonus nella schedina quando hai scommesso
-
@AsterAsterix da dove si vede se è convalidato?e se ho il bonus attivo?
-
@gianoste se è convalidato, ricevi una email di ricevuta
-
@Chomp96 il bonus gold non ha un rollover di x3, perché anche io ho avuto lo stesso problema il mese scorso quando ho fatto la benvenuto
-
@AsterAsterix Ha o non ha rollover? non capisco cosa stai dicendo.
Il bonus settimane NON ha rollover, ma devi giocarlo interamente affinchè si converta in saldo reale.
Il bonus finale di rimborso dei 30 giorni ha invece rollover 8x -
chiedo un consiglio: ho 25 scommesse refertate e la 26esima giocata per stasera e il mio saldo attuale è -380 che corrisponde a una posizione netta di 20 euro (400-380). se e dico se stasera raggiungessi posizione netta uguale a zero avrebbe senso compiere le restanti scommesse che mancano per arrivare a 30?
-
Ciao ragazzi, finalmente ho l'account di snai attivo... Per calcolare quanto ho guadagnato da questa benvenuto che calcolo dovrei fare? Dovrei conteggiare tutti gli rf giornalieri e poi quanto mi risulta dal rollover dei 200€? Grazie
-
@badlands70 non ho capito, cosa significa che il tuo saldo attuale è -380?
devi applicare la formula VINCITE lorde - GIOCATE -
@Casta91 il guadagno dell'offerta lo vedi nel profit tracker, basta che sommi i singoli guadagni e il guadagno finale una volta perso/completato il rollover dell'ultimo rimborso
-
@Davide il prodotto della formula VINCITE lorde - Giocate è: vincite lorde 80 e giocate -500. totale -420. per saldo attuale -380 intendevo che alla prossima scommessa non vincente su SNAI raggiungo un saldo di -400 cioè la cifra giocata e persa necessaria ad ottenere il massimo bonus finale. in considerazione di ciò mi chiedo se ha senso fare le ultime 4 scommesse rimanenti e rischiare di intaccare il massimo bonus finale.
-
@Davide non usando il profit tracce come dovrei fare? Secondo me dovrei sommare l'RF giornaliero aggiungendo il guadagno effettivo del rimborso settimanale più il guadagno dall'ultimo rollover
-
@badlands70 si ha senso finire comunque, perché se no non riceverai il rimborso degli ultimi 4 giorni. Poi l'ultimo giorno fai i conti e agisci di conseguenza. Comunque sei in una buona posizione quindi a meno di vincere tutte le ultime scommesse non dovresti fare una scommessa finale molto onerosa in termini di bancata
-
@badlands70 non devi guardare il saldo attuale, è fuorviante perchè ingloba anche eventuali saldi bonus completati. Hai vinto in tutto 80€ e ne hai giocati 500 (di solo saldo reale)? allora la posizione netta è -420 per il momento. Se così dovesse rimanere minore di -400 fino alla fine, riceverai il bonus massimo senza fare null'altro. Se invece con le prossime scommesse diventa maggiore, potrai fare l'ultima giocata correttiva
-
@qqqtrader 4 giorni di rimborso settimanale equivalgono a 40 euro di rimborso che generano in media 35-37 euro di guadagno sempre nel caso di perderle su SNAI. mi chiedo se davvero convenga
-
@Casta91 devi sommare le perdite avute in settimana giornalmente (incasso banca - commissione - puntata da 20€) ai guadagni derivanti dai rimborsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet