[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lau-albu il 21 febbraio c'è l'Europa League quindi le liquidità si trovano
-
@fraske ah ok allora sono cascato proprio bene
-
@lau-albu appena ho visto giovedì ho pensato che avevi beccato il peggior giorno e invece.........
-
@fraske infatti anch'io pensavo a questo, dicevo ma che ci sarà mai di giovedì con queste liquidità. invece proprio fortuna grazie del suggerimento. ora sto più tranquillo
-
@lau-albu infatti io consiglio sempre di iscriversi calcolando il trentesimo giorno che combaci con i campionati più famosi in campo
-
@fraske lo consiglierò alla mia ragazza per il futuro Grazie ancora
sinceramente era l'ultimo dei miei pensieri quando mi ero iscritto... ma è andata bene -
@lau-albu
Si oggi il 21° e sto a 257€...tu?Su 21 ne ho perse 12, quasi la metà.
-
@Ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu
Si oggi il 21° e sto a 257€...tu?Su 21 ne ho perse 12, quasi la metà.
io a -147€ netti e finisco il 21 febbraio... speriamo bene perché può ribaltare tutto. ho anche pareggio Juve - Frosinone a quota 9 (bancata 10)... se lo becco mi rovina:)))
ma per curiosità, che quote hai giocato per vincere così tante?
-
Cioè hai perso spesso, eppure ho scommesso su quote alte, dai 3 ai 3,60 e più tranne qualcuna.
-
@Ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Cioè hai perso spesso, eppure ho scommesso su quote alte, dai 3 ai 3,60 e più tranne qualcuna.
io ne ho vinte 2 massimo 3 ... io giocato il 99% i pareggi, quote 3.80/4/5, domani quella quota 9 in via eccezionale in quanto non avevo trovato altro quel giorno che ho puntato per questa settimana
-
Buongiorno ieri ho scommesso le prime 20euro e su Snai ne ho vinti 73,oggi posso giocare 20 euro di quei 73,oppure devo depositare per forza altri 20 euro?
-
@gianoste se devi fare i punti 3-4 della guida allora puoi usare il saldo he hai gia sul conto
-
@AsterAsterix si devo fare i punti 3 e 4 tutti i giorni..quindi posso usare quelli che sono gia nel conto.i 20 euro li avevo depositati ieri per fare la prima scommessa è ne avevo vinti 73.mi ero registrato il 3 febbraio ma il conto era bloccato me l'hanno sbloccato ieri e ho iniziato la benvenuto un Po in ritardo.però i 5 euro della registrazione ancora non me li hanno dati come mai?
-
@gianoste guarda è un book che non brilla per la velocita, inoltre sei sicuro che ti abbiano convalidato il conto e che non staini ancora controllando?
-
Ho un bel problema con snai. Non so per quale motivo, ma l'importo massimo delle ricariche a settimana è impostato a 50 e ho raggiunto l'importo massimo ricaricabile.
Se provo ad alzare l'importo di 50 mi dice "Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa ". Non so di cosa stia parlando, il conto è stato convalidato.
Ho effettuato la ricarica di 30 e adesso per questa settimana non posso più ricaricare. In fase di registrazione avevo impostato 9999 come da guida! Che caspita è successo? Se li contatto via telefono me li alzano?
Mi sono registrato Lunedì, convalidato mi pare Mercoledì
-
@Gianluca11792 a volte succede, prova tra un po a rialzare i limiti, i limiti non sono alzabili prima in nessun modo, dovrai comunque attendere sempre 7 giorni per farli alzare
-
Ovviamente pure a me hanno abbassato il limite depositabile uff. Però ho 5 € di bonus posso fare rf 5/2,5 ?
-
@Chomp96 Quindi se me li fa alzare oggi, devo aspettare 7 giorni per ricaricare?
-
@Heilrj se è il bonus convalida, si puoi fare quella scommessa
-
@Gianluca11792 in generale tra 7 giorni vengono applicati i cambiamenti, ma i depositi settimanali si riazzerano appunto ogni settimana, quindi se sono passati già ad esempio 3 giorni dopo che ne saranno passati altri 4 potrai depositare di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet