[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide
grazie ad entrambi, in effetti il primo giorno non lo contavo.
Credo di aver capito, poi scriverò di nuovo quel giorno con cifre più esatte per aver conferma. Thanks! -
@Davide scusa l'ulteriore domanda, non ho ben capito, siccome la 29ima scommessa ha una vincita di 110 (quotata a 5,50 mentre l'1 è dato a 1.75 e l'x a 3.5 quindi presumo di perdere la scommessa), se io dovessi considerarla vincente in anticipo e calcolare dunque la posizione netta piazzando la 30ima scommessa, qualora fosse invece perdente riceverei un bonus minore di 55€ (pari alla metà della vincita)?
-
Ma questa formula è corretta, vero?
"Basta applicare il 30esimo giorno eventualmente questa formula:
rf 400+posizione netta/210
dove posizione netta=vinto(lordo)-giocato per guadagnare in tutti i casi anche in caso di una posizione netta positiva"Ad esempio se dovessi farla oggi, avendo giocato 20 volte 20 euro il "giocato" sarebbe 400 euro.
Per la vincita lorda sommo tutte le cifre che ho vinto sul book, e mi viene 677.Quindi avrei una posizione netta di 277?
E quindi RF 677/210 -
@Ninjaboy7-7 esattamente
-
@xth3cr0wx se vinci incassi 20x5.50 =110€, ma di questi 20 erano tuoi. Quindi dovresti aggiungere 90€ alla posizione netta. Se non lo fai e vinci, riceverai 45€ in meno di bonus
-
@Davide e se lo facessi (quindi +90 alla posizione netta) e dovessi perdere la scommessa dovrei ricevere comunque il bonus massimo? ma ci andrei comunque a perdere 90 euro puntati in più?
-
@xth3cr0wx No, tu calcoli il caso peggiore, il guadagno che avresti sarebbe comunque quello indicato nel calcolatore, non di meno
-
@Davide ok quindi in definitiva se voglio giocarla prima della fine della 29ima partita mi basta considerarla vincente per il calcolo della posizione netta, in questo modo ricevo il bonus massimo con perdita minima (la minima perdita che si ha in ogni caso scommettendo in RF), tutto giusto?
-
@AsterAsterix praticamente avevo giocato l'intero importo da 70 euro di bonus gold, ho vinto la giocata e il totale sono rimasti in bonus gold.
ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che ho giocato 69,50 di bonus e 50 centesimi di saldo reale (cosa strana perchè non avevo altro credito al di fuori del bonus) comunque ho fatta una giocata da 3 euro con bonus gold ed è diventato subito saldo normale
grazie -
Ciao ragazzi, finalmente ho l'account di sani attivo... Per calcolare quanto ho guadagnato da questa benvenuto che calcolo dovrei fare? Dovrei conteggiare tutti gli rf giornalieri e poi quanto mi risulta dal rollover dei 200€?
-
ho una domanda, per quanto concerne l'indicazione di puntare e bancare su partite del giorno stesso, si tratta solo di un' indicazione per una masimalizzazione eventuale dei guadagni oppure è un'operazione fondamentale valevole per l'assegnazione del relativo bonus?
-
@psychoninja puoi tranquillamente puntare oggi le scommesse per i prossimi giorni, purché fai attenzione a non scommettere su piú eventi che si svolgeranno lo stesso giorno, in modo da non modificare l'eventuale rimborso
-
perfetto, grazie per la delucidazione
-
@psychoninja ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
ho una domanda, per quanto concerne l'indicazione di puntare e bancare su partite del giorno stesso, si tratta solo di un' indicazione per una masimalizzazione eventuale dei guadagni oppure è un'operazione fondamentale valevole per l'assegnazione del relativo bonus?
ti riferisci alla modalità RF?
-
@Ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ma questa formula è corretta, vero?
"Basta applicare il 30esimo giorno eventualmente questa formula:
rf 400+posizione netta/210
dove posizione netta=vinto(lordo)-giocato per guadagnare in tutti i casi anche in caso di una posizione netta positiva"Ad esempio se dovessi farla oggi, avendo giocato 20 volte 20 euro il "giocato" sarebbe 400 euro.
Per la vincita lorda sommo tutte le cifre che ho vinto sul book, e mi viene 677.Quindi avrei una posizione netta di 277?
E quindi RF 677/210come mai solo 20 volte? ti hanno attivato in ritardo?
-
La promo scade a fine mese? Nel caso mi registrassi ora potrei completarla normalmente vero? Ovvero la scadenza si riferisce alla data di registrazione?
-
@brunissimo puoi completarla
-
@fraske o @Anonymous .. una domanda : io mi sono registrato il giorno 23 gennaio(anche se attivato il 26 gennaio), dunque è confermato che il rf finale lo devo fare il giorno 20 febbraio o il 21 febbraio?
-
il 21 febbraio
-
@fraske ok grazie infatti stavo leggendo il TC, ed infatti il 30esimo giorno è compreso nel calcolo. Grazie . ma eventualmente per chi ha rf altissimi tipo il ragazzo di prima che per un 670€ deve avere 3000/4000 di responsabilità, l'unico metodo è quello di diminuire la quota e di prendere meno bonus se non c'è liquidità vero?
io sono per ora a -147€ netti... speriamo bene fino alla fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet