[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@xpierga non vedo i movimenti dal 7 al 10 però
-
@Davide il 7 ho giocato per tutta la settimana restante. Quindi 7,8,9 e 10.
Ho sempre fatto così nelle settimane precedenti e non mi ha dato mai problemi. -
@xpierga è strano, quando ti sei registrato esattamente a Snai?
-
Ragazzi io un dubbio: ho piazzato la prima scommessa ieri, oggi non mi è ancora arrivata comunicazione di verifica del conto. Posso continuare con la promo senza problemi?
-
Buongiorno ragazzi,
chi mi aiuta con i calcoli e a capire cosa devo fare?
Sono prossimo ad arrivare ai 30 giorni....... Sono in alto mareGrazie
-
@Davide il 7 gennaio, ma subito dopo la registrazione mi hanno bloccato il conto. Ho mandato una email per chiedere spiegazioni e il 18 mi hanno riattivato il conto. Ho chiesto se avessi ancora diritto al bonus benvenuto e mi hanno risposto di sì. Ho iniziato il 18 con le singole.
Ieri ho mandato un email per chiedere come mai avessi ricevuto solo 10€ di bonus gold e mi hanno risposto così.
-
@Raiden85
ok quindi quando faccio la scommessa finale detraggo la vincita avveuta con bonus gold ? -
@Rating100x100 se hai giocato il bonus gold da solo, non va conteggiato
-
@xpierga il bonus dura 30 giorni dalla data di registrazione, quindi per te terminava il 5 Febbraio
-
@Frisk7 sì certo, vai tranquillo e continua pure a puntare per l'offerta
-
@makeitaly2019 applica la formula VINCITE LORDE - PUNTATE delle sole scommesse effettuate con saldo reale (non gold)
-
salve raga mi sono appena iscritto a snai con la promo sport bonus come dice la guida. e mi è arrivata la mail di conferma che dice 10 euro al giorno per 30 giorno...e fin qui ci sono , e poi dice fino a 200 euro sul "prossimo campionato" cosa vuol dire è cambiata la promozione ? devo aspettare il prossimo campionato? altra domanda nella mail non vedo il logo mastercard, avendo io la carta pay pal che è mastercard posso ricaricare cosi oppure vado contro la promozione? grazie in anticipo
-
@Davide ok quindi immaginiamo che ho sul conto 250.
ho giocato ieri un bonus gold da 25 euro a quota 2 e vinto e ho vinto 50.
Senza quel bonus la mia posizione sarebbe 200 giusto?
quindi se oggi fosse il mio ultimo giorno dovrei fare una rf 200/200?
tks -
@Rating100x100 i bonus gold è come se non esistessero nel tuo estratto conto. Applica la formula conteggiando solo le scommesse piazzate con saldo reale.
La formula è VINCITE LORDE - GIOCATE dei primi 30 giorni dalla registrazione -
@Ninja85 in realtà la promo è uscita ad agosto 2018, è rimasta quella dicitura non aggiornata.
Vanno bene tutte le carte visa o mastercard e paypal -
@Davide ok grazie allora seguo tranquillamente la stessa guida. tks
-
davide scusa è normale che mi fa inserire solo 10 euro?? ne un euro in più ne in meno
-
@Ninja85 non è normale, potresti avere un limite sul deposito. Prova a sentire l'assistenza di Snai
-
@Davide il numero verde dice che è cosi e anche se modifico potrò mettere più soldi tra 7 giorni...c...o quindi mi sono bruciato la prima settimana
-
Buongiorno, mi servirebbe un suggerimento per la scommessa finale, secondo voi mi conviene piazzare la scommessa del 30° giorno anche non sapendo il risultato della scommessa del 29imo giorno?
Perchè in pratica il 17 alle 20.45 giocherebbe l'ultima scommessa e proprio il 17 sono in viaggio per l'America. Per l'ora in cui finisce la partita dovrei essere in aeroporto, quindi il wifi dovrebbe esserci ed in teoria ho un bel po' di tempo a disposizione (o comunque potrei farlo la sera in camera in teoria).
Mi sono attrezzato con un VPN ma sono un po' preoccupato di non riuscire a piazzare la scommessa finale, anche perché non so se mi toccherà ricaricare i conti (betfair soprattutto) oppure se riesco a giocarla direttamente.Se invece la scommessa del 30imo giorno dovessi piazzarla al termine della partita il 16, quanto potrei andare a perderci? e come potrei fare per il calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet