[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, sto ancora sfruttando il bonus benvenuto.
Durante la settimana che va dal 4 al 10 ho giocato 7 singole, ne ho perse 5 e ne ho vinte 2. Oggi è arrivato il bonus gold relativo alle perdite e mi hanno accreditato solo 10€ invece di 50. Come mai?
-
@xpierga le hai giocate ognuna per ogni giorno?
-
@ALESSIOLE riceverai solo 5€ di bonus finale
-
@Chomp96
Si , ho giocato per tutta la settimana, in singola -
@gosh99 si
-
Non è che perché sto all’ultima settimana? Il 18 sono 30 giorni. Fino ad ora ogni bonus gold risultava corretto. Solo questo non mi è chiaro...
-
@xpierga allegaci lo storico delle tue giocate di quella settimana e controlliamo
-
@Raiden85 Grazie mille. Più che altro non sarebbe il primo cambio in corsa che si vede. Solo per quello.
-
Amici, non so se già qualcun altro l'ha chiesto: quando scade questa promo? Mi spiego peggio: quando sarà l'ultimo giorno in cui registrandosi a Snai si potrà usufruirne? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl Nei termini c'è scritto 28 Febbraio
-
@Pippo0812 Purtroppo hai ragione.. meglio stare sempre attenti! infatti anche io mi ero allarmato...
-
@Davide
Ecco qui. Quando ho giocato in un giorno solo, ho spalmato le giocate per tutta la settimana.
I 30€ giocati sono relativi al bonus gold della settimana precedente -
@xpierga non vedo i movimenti dal 7 al 10 però
-
@Davide il 7 ho giocato per tutta la settimana restante. Quindi 7,8,9 e 10.
Ho sempre fatto così nelle settimane precedenti e non mi ha dato mai problemi. -
@xpierga è strano, quando ti sei registrato esattamente a Snai?
-
Ragazzi io un dubbio: ho piazzato la prima scommessa ieri, oggi non mi è ancora arrivata comunicazione di verifica del conto. Posso continuare con la promo senza problemi?
-
Buongiorno ragazzi,
chi mi aiuta con i calcoli e a capire cosa devo fare?
Sono prossimo ad arrivare ai 30 giorni....... Sono in alto mareGrazie
-
@Davide il 7 gennaio, ma subito dopo la registrazione mi hanno bloccato il conto. Ho mandato una email per chiedere spiegazioni e il 18 mi hanno riattivato il conto. Ho chiesto se avessi ancora diritto al bonus benvenuto e mi hanno risposto di sì. Ho iniziato il 18 con le singole.
Ieri ho mandato un email per chiedere come mai avessi ricevuto solo 10€ di bonus gold e mi hanno risposto così.
-
@Raiden85
ok quindi quando faccio la scommessa finale detraggo la vincita avveuta con bonus gold ? -
@Rating100x100 se hai giocato il bonus gold da solo, non va conteggiato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet