[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio OK, quindi va giocato a parte in modlità BR cn quota minima 1.50. M anche questo Bonus settimanale ha rollover? O solo il finale d max 200?
-
Il Bonos di 200euro finale deve essere giocato tutto insieme o posso giocarlo anche in più scommesse??
-
@edmundo il bonus gold ha un rollover
-
@NinjaOranje puoi dividere ma occhio a fare troppe scommesse perchè rischi di entrare nel rollover
-
@NinjaOranje snai da solo bonus gold per cui ha sempre lo stesso rollover
-
@lory3396 affinché il bonus gold possa essere reso prelevabile devi soddisfare i requisiti di rollover (nella guida è spiegato tutto) una volta resto prelevabile puoi utilizzarlo per fare le scommesse
-
@AsterAsterix ok, allora non capisco perchè la guida dice di giocarlo filtrando per quota minima 1.50, invece che come tutti i rollover che consiglia di scommetere a quota alta per incassare subito su betfair?
-
@NinjaOranje Solo quello finale ha rollover, quelli settimanali no
La guida dice di filtrare a quota minima 1.5 perché è la quota minima per il bonus gold -
@Evaldezio OK, grazie
-
Salve, sto ancora sfruttando il bonus benvenuto.
Durante la settimana che va dal 4 al 10 ho giocato 7 singole, ne ho perse 5 e ne ho vinte 2. Oggi è arrivato il bonus gold relativo alle perdite e mi hanno accreditato solo 10€ invece di 50. Come mai?
-
@xpierga le hai giocate ognuna per ogni giorno?
-
@ALESSIOLE riceverai solo 5€ di bonus finale
-
@Chomp96
Si , ho giocato per tutta la settimana, in singola -
@gosh99 si
-
Non è che perché sto all’ultima settimana? Il 18 sono 30 giorni. Fino ad ora ogni bonus gold risultava corretto. Solo questo non mi è chiaro...
-
@xpierga allegaci lo storico delle tue giocate di quella settimana e controlliamo
-
@Raiden85 Grazie mille. Più che altro non sarebbe il primo cambio in corsa che si vede. Solo per quello.
-
Amici, non so se già qualcun altro l'ha chiesto: quando scade questa promo? Mi spiego peggio: quando sarà l'ultimo giorno in cui registrandosi a Snai si potrà usufruirne? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl Nei termini c'è scritto 28 Febbraio
-
@Pippo0812 Purtroppo hai ragione.. meglio stare sempre attenti! infatti anche io mi ero allarmato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet