NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Torre97
      ultima modifica di

@Torre97 puoi iniziare da subito le qualificanti, anche se ti devono ancora convalidare il conto 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • luciocastelloL
        luciocastello Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus gold finale di 260, di questi ne devo assolutamente perdere 200? =osso giocare due schedine una da 60 a quota anche più bassa e l’altra da 200 a quota alta in modo da cercare di perderla?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @luciocastello
          ultima modifica di

@luciocastello hai ricevuto i 60€ per il bonus settimanale e i 200€ per il rimborso finale. Gioca prima i 60€ a parte, e poi i 200€ per il rollover cercando di perderli

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
            Jraf96
            ultima modifica di

Ciao a tutti, vorrei capire un attimo come viene calcolato il bonus che viene erogato il mercoledi. Io essendomi iscritto 5 giorni fa ho giocato 5 volte singole da 20 euro a quota circa 3.80 ( con RF di circa 60%). 2 volte ho vinto in Snai e 3 volte ho perso. Oggi mi è arrivato un bonus di 10 euro. Ma il bonus non dovrebbe essere di 30euro in quanto ho perso 3 volte?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Jraf96
              ultima modifica di

@Jraf96 ricevi i bonus per i giorni che vanno dal lunedì alla domenica. I rimborsi di questo lunedì e martedì li riceverai la settimana prossima

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • J
                Jraf96 @Davide
                ultima modifica di

@Davide Ok, grazie mille 🙂

• I
                  Ignoto78 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Mi hanno accreditato il bonus gold da 60 euro, ho fatto una scommessa da 60 a quota 1.77 ma mi hanno preso i soldi dal saldo, c'è qualche spiegazione possibile?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Ignoto78
                    ultima modifica di

@Ignoto78 hai attivato il bonus gold nella schedina prima di cliccare su "scommetti"?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • I
                      Ignoto78 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                      ultima modifica di Ignoto78

@Davide eh stavo leggendo proprio adesso di questa cosa, non ci ho fatto proprio caso
                      Che disastro, soprattutto perché se vinco su Snai andrà ad influire nel bilancio finale oltre a farmi perdere il bonus giornaliero di domani

• B
                        belghid Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Cari ragazzi volevo ringraziare lo staff per la collaborazione sin qui offerta, in quanto stamattina ho ricevuto il bonus di 200€ esatti che giocherò ovviamente sperando di perderlo sul book, oltre al bonus gold delle perdite settimanali e confermando di fatto l'esattezza dei calcoli effettuati. Grazie ancora a tutti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • gosh99G
                          gosh99 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

eventi live valgono come qualificanti giornalieri?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • shadow74S
                            shadow74 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Ciao, vorrei sapere se posso usufruire del daily spin durante la benvenuto. In caso affermativo, eventuali vincite posso essere utilizzate per la rf giornaliera?

EvaldezioE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • EvaldezioE
                              Evaldezio Ninja Esperto [+200] @shadow74
                              ultima modifica di

@gabrielez74 Sì e sì

Ps. Se cercavi nella discussione proprio oggi è stata fatta la stessa domanda

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                              Il "mio" Multiplicatore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • E
                                Enrichman Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

E con la partita di oggi chiudo questa benvenuto con +297€! 😎

• Rating100x100R
                                  Rating100x100
                                  ultima modifica di

Oddio nn mi ricordo, ma se vinco la giocata con il bonus gold, la devo contare alla fine quando farò l'ultima oppure no?
                                  NN me ricordo scusate

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • fraskeF
                                    fraske Super Ninja [+1000] @Rating100x100
                                    ultima modifica di

@Rating100x100 non va contata anche se qualche giorno fa un ninja ha detto che gliel'hanno contata

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

Rating100x100R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Rating100x100R
                                      Rating100x100 @fraske
                                      ultima modifica di

@fraske ma infatti mi ricordavo sta cosa per quello chiedevo

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • fraskeF
                                        fraske Super Ninja [+1000] @Rating100x100
                                        ultima modifica di

@Rating100x100 di regola non va contata

• fraskeF
                                          fraske Super Ninja [+1000] @Sim1985
                                          ultima modifica di fraske

@Sim1985 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:

attenti, mi ha conteggiato nella posizione giornaliera una scommessa piazzata con bonus gold, sono circa 5 giorni che combatto con loro via e-mail.
                                          Dicono che se vincente, la scomessa piazzata con bonus gold, va ad influire sulla posizione di quel giorno.
                                          E' successo ad altri in passato?
                                          @Rating100x100

Rating100x100R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Rating100x100R
                                            Rating100x100 @fraske
                                            ultima modifica di

@fraske ok passa che mi freghino 10 euro, ma alla fine del mese ?

fraskeF Raiden85R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet