[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ciroairbnb il primo è un normalissimo bonus gold, il secondo invece è quello finale
-
Ragazzi scusate, ma devo iniziare le qualificanti solo dopo che mi hanno verificato il conto o no?? perché ho aperto il conto lunedì e ancora non ho notizie sulla convalida dei documenti, oggi glieli manderò per la terza volta..
-
@Torre97 puoi iniziare da subito le qualificanti, anche se ti devono ancora convalidare il conto
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus gold finale di 260, di questi ne devo assolutamente perdere 200? =osso giocare due schedine una da 60 a quota anche più bassa e l’altra da 200 a quota alta in modo da cercare di perderla?
-
@luciocastello hai ricevuto i 60€ per il bonus settimanale e i 200€ per il rimborso finale. Gioca prima i 60€ a parte, e poi i 200€ per il rollover cercando di perderli
-
Ciao a tutti, vorrei capire un attimo come viene calcolato il bonus che viene erogato il mercoledi. Io essendomi iscritto 5 giorni fa ho giocato 5 volte singole da 20 euro a quota circa 3.80 ( con RF di circa 60%). 2 volte ho vinto in Snai e 3 volte ho perso. Oggi mi è arrivato un bonus di 10 euro. Ma il bonus non dovrebbe essere di 30euro in quanto ho perso 3 volte?
-
@Jraf96 ricevi i bonus per i giorni che vanno dal lunedì alla domenica. I rimborsi di questo lunedì e martedì li riceverai la settimana prossima
-
@Davide Ok, grazie mille
-
Mi hanno accreditato il bonus gold da 60 euro, ho fatto una scommessa da 60 a quota 1.77 ma mi hanno preso i soldi dal saldo, c'è qualche spiegazione possibile?
-
@Ignoto78 hai attivato il bonus gold nella schedina prima di cliccare su "scommetti"?
-
@Davide eh stavo leggendo proprio adesso di questa cosa, non ci ho fatto proprio caso
Che disastro, soprattutto perché se vinco su Snai andrà ad influire nel bilancio finale oltre a farmi perdere il bonus giornaliero di domani -
Cari ragazzi volevo ringraziare lo staff per la collaborazione sin qui offerta, in quanto stamattina ho ricevuto il bonus di 200€ esatti che giocherò ovviamente sperando di perderlo sul book, oltre al bonus gold delle perdite settimanali e confermando di fatto l'esattezza dei calcoli effettuati. Grazie ancora a tutti
-
eventi live valgono come qualificanti giornalieri?
-
Ciao, vorrei sapere se posso usufruire del daily spin durante la benvenuto. In caso affermativo, eventuali vincite posso essere utilizzate per la rf giornaliera?
-
@gabrielez74 Sì e sì
Ps. Se cercavi nella discussione proprio oggi è stata fatta la stessa domanda
-
E con la partita di oggi chiudo questa benvenuto con +297€!
-
Oddio nn mi ricordo, ma se vinco la giocata con il bonus gold, la devo contare alla fine quando farò l'ultima oppure no?
NN me ricordo scusate -
@Rating100x100 non va contata anche se qualche giorno fa un ninja ha detto che gliel'hanno contata
-
@fraske ma infatti mi ricordavo sta cosa per quello chiedevo
-
@Rating100x100 di regola non va contata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet