[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@TedMosby Grazie Ted! Allora scrivo alla mail direttamente! Quindi non è una cosa normale... Siamo già in 3
-
@zambetti99 siamo in 3 allora
-
@Chomp96 no, ho sempre giocato con il saldo reale. Ma dovrebbe arrivare subito alla convalida dei documenti il bonus?
-
@gabrielez74 di solito arriva nell'arco di 24 ore da quel momento
-
-
@TedMosby @zambetti99 @Fabio95 Arrivato ora il bonus da 200€
-
@Raiden85 e ora si gioca su una bella quota 4/5
-
@zambetti99 Allarme rientrato per fortuna Che spavento
-
@zambetti99 E speriamo di perderla sul book
-
@Raiden85 esatto
-
Ciao,
ho ricevuto oggi un Bonus Gold di 50 euro, ma non riesco a capire se è oggetto di rollover o meno.
I 30 giorni son terminati -
@ciroairbnb vai sul tuo conto, e poi su bonus, li vedrai il requisito che devi rispettare
-
@ciroairbnb vai nella sezione "il tuo conto" e poi in bonus e vedi
-
@zambetti99 ci avevo già pensato ma non esce nulla... vedo però Nome "
MonGio" -
@ciroairbnb è il bonus settimanale, quello finale si chiama MonFin, quindi basta giocarlo solo una volta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ciroairbnb è il bonus settimanale, quello finale si chiama MonFin
grz
-
@ciroairbnb il primo è un normalissimo bonus gold, il secondo invece è quello finale
-
Ragazzi scusate, ma devo iniziare le qualificanti solo dopo che mi hanno verificato il conto o no?? perché ho aperto il conto lunedì e ancora non ho notizie sulla convalida dei documenti, oggi glieli manderò per la terza volta..
-
@Torre97 puoi iniziare da subito le qualificanti, anche se ti devono ancora convalidare il conto
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus gold finale di 260, di questi ne devo assolutamente perdere 200? =osso giocare due schedine una da 60 a quota anche più bassa e l’altra da 200 a quota alta in modo da cercare di perderla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet