[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@DarioNeji ad alcuni l'hanno convalidato dopo una settimana, sono abbastanza lenti purtroppo
-
@Anonymous capisco, però nulla mi impedisce di farlo di tanto in tanto. Se poi dovessi vincere di nuovo, addio rf finale.
-
@gabrielez74 nessuno te lo impedisce ovviamente, ma non è conveniente
-
Ho iniziato la benvenuto. Posso giocare contemporaneamente al daily spin, e poi eventualmente giocare le vincite come importi qualificanti per le RF, no?
-
@Gianluca11792 si, puoi farlo
-
Oggi è il giorno in cui dovrebbero darmi il bonus finale da 200€... è normale che per il momento abbia ricevuto soltanto quello gold da 10€? Quello da 200 viene dato più in là?
-
@Raiden85 di solito vengono dati insieme, sei sicuro che nei 30 giorni tu sia in negativo tra il vinto-giocato?
-
@Chomp96 Si, assolutamente sicuro... avevo vinto solo due scommesse, una da 85 euro e una da 90€ ed avevo fatto l'rf finale..
-
@Raiden85 e i tuoi 30 giorni sono scaduti prima di domenica scorsa?
-
@Chomp96 Sono scaduti il 4 febbraio (Lunedi) ed avevo fatto una rf 115/210, ho scommesso 24 giorni su 30 ed avevo iniziato il 6 gennaio
-
@Raiden85 allora visto che il tuo 30esimo giorno è di questa settimana, il bonus finale ti arriverà la prossima
-
@Chomp96 Scusami Chomp non mi torna.. il 4 febbraio non era la scorsa settimana? Infatti dell'rf finale mi sono tornati indietro solo i 10€ gold..
-
@Raiden85 scusami avevo dato per scontato che fosse il lunedì di questa settimana, allora è strano, prova ad attendere fino a questo pomeriggio
-
@Chomp96 No problem Va bene allora attendo... poi li contatto anche se a questo punto credo che non mi daranno nulla.. L'unica cosa che ho fatto è stato scommettere 18 euro sabato (9 Febbraio) ed ho vinto e prelevato... però era fuori dai 30 giorni ormai....
-
Ciao, il mio conto è stato validato lunedì 11, possibile non abbia ancora ricevuto il bonus di 5€?
-
@Raiden85 siamo in due comunque, io ho fatto l'rf finale il 6 (mercoledì scorso) oggi ho ricevuto solo 30€ di bonus gold, io ho giocato tutti e 30 i giorni vincendo su Snai solo 4 puntate
-
@zambetti99 Grazie per il tuo messaggio! quindi probabile ci sia qualcosa che non va? fra qualche oretta magari li contatto via chat e ti faccio sapere che mi dicono
-
@Raiden85 può essere, io sono sicurissimo di dover ricevere i 200€ finali, aggiornami se ti dicono qualcosa
-
ragazzi anch'io attendo il bonus finale e ho contattato la chat, mi hanno detto di scrivere alla mail snaicard@snai.it per sollecitare accreditato dato che il bonus avrebbe dovuto già esser accreditato ... io aspetto magari in pomeriggio mal che vada gli scrivo due righe
@Raiden85 @zambetti99 -
@gabrielez74 probabilmente lo hai usato per sbaglio in qualche rf giornaliere, ti ritrovi 5€ in più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet