[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fraske grazie. L'RF diventa più alto più si avvicina l'orario delle partite?
-
@Taccio96 di norma sì le quote si avvicinano
-
@Taccio96 no non è detto
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Snai e ho impostato come limite di deposito 9999, ma ora che provo a ricaricare mi dice che non posso ricaricare più di 10 euro a settimana, è capitato a qualcuno di voi?
-
Questo post è eliminato! -
Ho iniziato il bonus di benvenuto la settimana scorsa e per telefono mi avevano confermato che il bonus era attivo. Oggi mercoledì non ho ancora ricevuto il bonus delle perdite nette....come mai secondo voi?
-
@1Guercio1 è ancora presto
-
@Ezio si, a volte capita, riporta i limiti ad un valore alto, e per ora attendi
-
@TomDeCillis l'offerta è stata già rinnovata più volte, ma non sappiamo se sarà lo stesso anche questa volta
-
Ook, comunque in chat mi hanno detto che il bonus è attivo, però non sanno dire quando me li accrediterrano. Ma oggi oltre al bonus posso fare la solita scommessa giornaliera ?
-
Buongiorno, volevo chiedere se era possibile piazzare in un unico giorno le scommesse per partite in giorni differenti in modo da non doversi collegare tutti i giorni per piazzare la giornaliera, spero di essere stato abbastanza chiaro nella domanda
-
@xth3cr0wx per le vincite con il saldo bonus gold non devi considerarle, il saldo bonus dato alla registrazione equivale a del saldo reale, se vorrai scommettere dall'america dovrai utilizzare una vpn, e banalmente devi scommettere rispettando l'orario italiano
-
@1Guercio1 certo
-
@alexzenesini si, è possibile farlo
-
Mi confermate che ancora ora, una volta effettuata la verifica del conto gioco, ti accreditano un bonus da 5 euro? Perché il conto mi è stato verificato ma dei soldi manco l'ombra. Se è così, li contatto...
-
@barbarossa1996 si, comunque la cosa non è immediata, possono volerci anche 24 ore
-
@Chomp96 ho controllato ora e la mail mi è arrivata ieri alle 9.39, quindi sono passate poco più di 24h...aspetto anche la giornata di oggi, altrimenti domani li chiamo...grazie mille
-
Sono al quinto giorno di fila che suilla snai vinco , che [censored] avro 10 euro di bonus a sto giro . Ma oggi ho fatto una prova e mi sorge una domanda spontanea. Ho vinto 61 euro ok? Ho perso 33 euro su betfair piu 20 di snai siamo a 53 io ho 7 euro di guadagno cosi a caso?
-
@Farcox il calcolo che hai riportato è della scommessa vinta su Snai? se sì allora avendo vinto su Snai hai già guadagnato, è normale
-
@Anonymous allora io sono gia tutti questi giorni di fila che vinco su snai che ho un guadagno? Che figo , come mai avviene cio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet