[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mbeppe98 avresti dovuto bancare anche per sportpesa. ogni scommessa che piazza va bancata.
se hai perso su sportpesa allora hai perso la possibilità di guadagnare da quei 5€.
la scommessa di sportpesa puoi anche non segnarla quindi dato che non ti ha causato perdite
-
Buonasera a tutti,
chiedo aiuto a qualche esperto per risolvere il mio problema; nel senso: ho fatto un errore e ho già puntato per il trentesimo giorno 20€ con 10€ in RF.
Ora: la mia idea originaria era di "incrementare" la mia puntata in modo tale da avere 400+posizione netta come puntata e 210€ di rimborso, ma questo mi è impossibile in quanto la quota è troppo alta e non ho liquidità per bancare o dutchare.
La mia seconda idea è quindi quella di puntare il ventinovesimo giorno: 400+posizione netta-20(del trentesimo giorno, che spero di perdere) in RF con 210€ di rimborso.
Nel caso mi andasse male e la puntata del 30esimo giorno vincesse, guadagnerei circa 50€ in meno.
Mi rivolgo a voi perchè magari c'è un modo, che ignoro, più sicuro di quello da me ideato.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! -
@albialbi22 se hai la possibilità di puntare per il 29esimo giorno allora considera la scommessa del 30esimo come se fosse vincente e quindi poi calcoli la posizione netta e scommetti in RF 400+posizione netta / 210
-
@Anonymous
Potresti aiutarmi gentilmente? C'è scritto che il 28 febbraio scade questa offerta. Vorrei sapere se da tempo è scritto così e scadrà sul serio o già nei mesi scorsi avevano messo come ultimo giorno dell'offerta l'ultimo del mese per poi rinnovarla. Grazie -
@Davide ok quindi il 18 è il 30° giorno, ora leggendo gli ultimi commenti mi sorge un dubbio, io avrei puntato 20/10 RF fino al 30imo giorno e poi avrei aspettato il mercoledì della settimana successiva per ricevere il bonus.
Tuttavia mi sembra di capire che per la scommessa del 30imo giorno devo calcolare la posizione netta aspettando la scommessa del 29imo giorno. A quel punto in base ai giorni in cui ho scommesso calcolerò la poszione e scommetterò con rimborso 210€ giusto?Ora un consiglio, siccome mi troverò in America il 18 (7h indietro) come consigliate di organizzarmi per piazzare l'ultima scommessa?
aggiungo: per il calcolo delle vincite lorde come tengo conto delle scommesse effettuate con saldo +bonus? ad esempio il 15+5 con incasso 71 e 6+54 (per errore mio) che però ho perso giocando i restanti 6 bonus sulla stessa partita.
-
Se io in un giorno scommetto più partite (esempio oggi ho scommesso per il 12, il 13 e il 14) va bene se continuo a portarmi avanti così?
-
@Taccio96 si va bene
-
@fraske grazie, di norma più si avvicina l'orario della partita e più le quote alte si avvicinano?
-
@fraske grazie. L'RF diventa più alto più si avvicina l'orario delle partite?
-
@Taccio96 di norma sì le quote si avvicinano
-
@Taccio96 no non è detto
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Snai e ho impostato come limite di deposito 9999, ma ora che provo a ricaricare mi dice che non posso ricaricare più di 10 euro a settimana, è capitato a qualcuno di voi?
-
Questo post è eliminato! -
Ho iniziato il bonus di benvenuto la settimana scorsa e per telefono mi avevano confermato che il bonus era attivo. Oggi mercoledì non ho ancora ricevuto il bonus delle perdite nette....come mai secondo voi?
-
@1Guercio1 è ancora presto
-
@Ezio si, a volte capita, riporta i limiti ad un valore alto, e per ora attendi
-
@TomDeCillis l'offerta è stata già rinnovata più volte, ma non sappiamo se sarà lo stesso anche questa volta
-
Ook, comunque in chat mi hanno detto che il bonus è attivo, però non sanno dire quando me li accrediterrano. Ma oggi oltre al bonus posso fare la solita scommessa giornaliera ?
-
Buongiorno, volevo chiedere se era possibile piazzare in un unico giorno le scommesse per partite in giorni differenti in modo da non doversi collegare tutti i giorni per piazzare la giornaliera, spero di essere stato abbastanza chiaro nella domanda
-
@xth3cr0wx per le vincite con il saldo bonus gold non devi considerarle, il saldo bonus dato alla registrazione equivale a del saldo reale, se vorrai scommettere dall'america dovrai utilizzare una vpn, e banalmente devi scommettere rispettando l'orario italiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet