[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
si scusa non mi sono accorto
-
ma se ho giocato alle slot le vincite o perdite generate contano alla fine del calcolo per la posizione netta?
-
@alealealex no, contano solo le scommesse
-
salve a tutti, sapete in quanto tempo snai ti accredita il soldi sul conto, facendo un prelievo con paypal(Conto online ovviamente e non carta)?
-
@glad95 circa 3 giorni se non ricordo male
-
@davide wow lentissimi
PS: Grazie della risposta tempestiva -
Ciao a tutti, il bonus gold viene erogato entro il 17 Agosto perché questa benvenuto scadrà quel giorno, oppure continuerà ancora dopo tale data? Se si, si conosce già la data della scadenza della promo?
-
@massirocco nei t&c parla di scadenza della promo al 10 Agosto. Dopo questa data decideranno se modificarla o confermarla.
-
Il bonus del 50% fino a 30€ per i nuovi clienti vincola la non partecipazione a questa promo benvenuto?
-
Ciao ragazzi,
In fase di registrazione, Snai mi chiede di selezionare il bonus desiderato, scelgo SCOMMESSE SPORTIVE, vero?
Grazie! -
@jpaga7 sì
-
@davide perdonami Davide puoi rispondere alla mia domanda?
-
@dennisdacoe devo scegliere il bonus scommesse sportive, non quello del 50%. Puoi usufruire solo di un bonus di benvenuto, infatti in fase di registrazione te ne fa scegliere uno
-
Buongiorno Ragazzi! Ma la promo deve essere iniziate e conclusa entro i temrini oppure posso iscrivermi il giorno prima della scadenza e continuare nello svoglimento della promo?
-
@michele_bet la seconda che hai detto
-
boh, ci sto capendo poco
davidsake STAFF NINJABET circa 7 ore fa
@massirocco nei t&c parla di scadenza della promo al 10 Agosto. Dopo questa data decideranno se modificarla o confermarla -
Qualcuno a riguardo è riuscito a contattare L assistenza?
Io volevo registrarmi domani, ma non so se finisce il 10 agosto -
@lunaida-60 ciao, la promo scade il 10 agosto, ma se ti registri ora potrai sfruttarla comunque per intero anche se scade prima
-
al momento non ho il budget per sfruttarla a pieno purtroppo. dice che faranno una nuova offerta di benvenuto per i clienti che si registrano dopo il 10? Lo spero
-
@chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet