[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AsterAsterix mi sembra di no conviene per questo motivo segnarsi sempre tutto nel profit tracker subito dopo aver piazzato la scommessa
Io scrivo tutto A PENNA su un quaderno (in realtà su iPad Pro) con le posizioni nette, puntate o bancate vinte su Book o Betfair.
Evidenziatore rosso e verde così salta immediatamente all'occhio
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ragazzi siccome ci sono più di 10 Milan commenti non sono riuscito a trovare come si calcola L posizione netta l’ultimo giorno e poi cosa fare per il rimborso finale in base a questa. Potreste gentilmente ridirmelo?
-
@Alvi_98 nel primo post trovi la spiegazione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200?page=1
-
Ciao ragazzi, oggi è il 29°giorno, se perdo la scommessa avrò una posizione netta di -51. Quindi in teoria dovrò fare la giocata domani (30°giorno) con RF 349/210.
Ho visto però che le responsabilità si aggirano sui 1000€...Come fare per far calare un po' questo valore altissimo? -
@salvatoredo la responsabilità è corretta, stai pur sempre giocando 350€ a quote medio alte. Se non hai la disponibilità puoi puntare di meno e ricevere meno bonus.
Es: Punta 200€, con rimborso pari a [(200+posizione netta)/2] = 74
-
Ciao a tutti, Per caso qualcuno ha risolto questo problema sorto al primo login dopo l'iscrizione "gentile cliente, Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."?? Ho chiamato e mi hanno detto che mandavano un ticket di urgenza all'ufficio preposto. Volevo sapere se qualcuno con questo problema aveva risolto oppure ha abbandonato. Grazie
-
@Casta91 capita ad alcuni utenti, è normale. Bisogna solo aspettare lo sblocco al termine della verifica
-
@Davide me la fa giocare poi Snai una scommessa singola da 349 €?
-
@salvatoredo sì, non ci sono problemi di solito, ovviamente prima punta e banca solo se viene accettata
-
Buongiorno, mi sono registrato ed effettuato la prima scommessa il 20 gennaio, i 30 giorni terminerebbero il 19 febbraio giusto? mi conviene fare l'ultima scommessa il 17 (domenica) o comunque effettuo le 2 scommesse fino al 19? poi il bonus mensile dovrei riceverlo la settimana successiva quindi il 20 febbraio?
-
Finalmente mi hanno accreditato i 5 euro di bonus per la validazione dei documenti, in teoria mi mancherebbero i 5 delle slot ma fa niente
-
@xth3cr0wx Secondo me i 30 giorni terminano il 18
-
@xth3cr0wx devi contare 30 giorni di calendario da quello della registrazione incluso. Quindi per te i 30 giorni terminano il 18 febbraio
-
@Anonymous se scommetto nell’ultimo giorno però paradossalmente avrei 10€ di rimborso anche in questo come si includono?
-
@Alvi_98 sì, per questo indichiamo di mettere 210€ e non solo 200 nel rimborso dell'ultima RF finale
-
Salve io mi sono iscritto il 17/01 quindi l'unlimo giorno dovrebbe essere il 15/03 ovvero venerdi,che faccio adesso scommetto sempre rf 20/10 fino a giovedi e venerdi facccio il conto della posizione netta cioè totale vincite meno totale giocato escluso bonus gold,e mercoledi della prossima settimana mi dovrebbe arivare sia bonus gold di questa settimana sia l'ultimo dell rf finale ? Tutto giusto?
-
@Giovann99 esatto
-
ciao ragazzi,
tre domande :-
apro il conto oggi che è lunedi e inizio a scommettere tutti i giorni in RF 20/10 x 30 giorni, giocandomi il bonus gold @ 1.50 che mi arriva il mercoledi... quindi non mi deve interessare se le scommesse giornaliere giocate in RF 20/10 vincono o perdono, giusto ? Il calcolo corretto del bonus che mi arriva il mercoledì, è sicuramente corretto, non devo fare nessun calcolo ?
-
le scommesse giornaliere RF 20/10 sono a qulasiasi quota ?
-
per il bonus gold del mercoledi non devo tener traccia delle perdite nette ma ne devo tenere traccia x il bonus finale, è cosi ?
Grazie
-
-
- esattamente
- sì, ma per avere guadagni alti dovrai scommettere su quote alte e vicine (che generano RF alti)
- l'unico calcolo da fare è per il bonus gold finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet