[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96
come ho scritto prima dell'elenco intendo i guadagni, quindi la vincita netta, infatti ho riportato +20 giocati accanto ad ogni guadagno per poter contare la vincita lorda.intendo quindi che ho scommesso 20@5
guadagno 80
vincita lorda 100 -
-
In genere qual è l'RF da puntare per massimizzare i guadagni?
Oggi mi pare di aver trovato Sassuolo Juve con un 56% circa di RF -
@barbarossa1996 è quella col valore RF più alto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
posizione netta con rimborso 21
Ciao ragazzi. domandone: se la mia posizione netta è = a -100€ (cioè le vincite lorde non coprono le giocate fatte nei 29 giorni) quali dati devo inserire nel oddsmatcher?
- 400 - 100 / 210
- 400 / 210?
Grazie
-
salve cè un modo per capire quando una scommessa è stata fatta con saldo bonus?
-
@ronangelo se la posizione netta è negativa allora la seconda opzione
-
@AsterAsterix mi sembra di no conviene per questo motivo segnarsi sempre tutto nel profit tracker subito dopo aver piazzato la scommessa
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AsterAsterix mi sembra di no conviene per questo motivo segnarsi sempre tutto nel profit tracker subito dopo aver piazzato la scommessa
Io scrivo tutto A PENNA su un quaderno (in realtà su iPad Pro) con le posizioni nette, puntate o bancate vinte su Book o Betfair.
Evidenziatore rosso e verde così salta immediatamente all'occhio
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ragazzi siccome ci sono più di 10 Milan commenti non sono riuscito a trovare come si calcola L posizione netta l’ultimo giorno e poi cosa fare per il rimborso finale in base a questa. Potreste gentilmente ridirmelo?
-
@Alvi_98 nel primo post trovi la spiegazione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200?page=1
-
Ciao ragazzi, oggi è il 29°giorno, se perdo la scommessa avrò una posizione netta di -51. Quindi in teoria dovrò fare la giocata domani (30°giorno) con RF 349/210.
Ho visto però che le responsabilità si aggirano sui 1000€...Come fare per far calare un po' questo valore altissimo? -
@salvatoredo la responsabilità è corretta, stai pur sempre giocando 350€ a quote medio alte. Se non hai la disponibilità puoi puntare di meno e ricevere meno bonus.
Es: Punta 200€, con rimborso pari a [(200+posizione netta)/2] = 74
-
Ciao a tutti, Per caso qualcuno ha risolto questo problema sorto al primo login dopo l'iscrizione "gentile cliente, Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."?? Ho chiamato e mi hanno detto che mandavano un ticket di urgenza all'ufficio preposto. Volevo sapere se qualcuno con questo problema aveva risolto oppure ha abbandonato. Grazie
-
@Casta91 capita ad alcuni utenti, è normale. Bisogna solo aspettare lo sblocco al termine della verifica
-
@Davide me la fa giocare poi Snai una scommessa singola da 349 €?
-
@salvatoredo sì, non ci sono problemi di solito, ovviamente prima punta e banca solo se viene accettata
-
Buongiorno, mi sono registrato ed effettuato la prima scommessa il 20 gennaio, i 30 giorni terminerebbero il 19 febbraio giusto? mi conviene fare l'ultima scommessa il 17 (domenica) o comunque effettuo le 2 scommesse fino al 19? poi il bonus mensile dovrei riceverlo la settimana successiva quindi il 20 febbraio?
-
Finalmente mi hanno accreditato i 5 euro di bonus per la validazione dei documenti, in teoria mi mancherebbero i 5 delle slot ma fa niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet