[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ok, ho capito. Se invece dovesse chiudersi domani, la multipla è considerata valida per il rimborso di domani? Come dovrei bancare eventualmente la partita di domani? Se poi oggi la multipla dovesse perdere, per il rimborso di domani dovrò effettuare una nuova puntata, giusto?
-
@gabrielez74 si, in quel caso sarebbe valida per il rimborso di domani, dovresti bloccare il lucchetto sulla partita già conclusa e mettere il multiplicatore in modalità rf, se invece perde domani dovrai fare un'altra giocata in rf
-
@PiazzaBet97 certo
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio!
-
@Chomp96 quindi se prosegue, blocco il lucchetto della prima partita e banco la seconda in modalità rf con 10 di rimborso?
-
@gabrielez74 si, ma tutto sempre seguendo i valori del multiplicatore, sarà il multiplicatore che dovrai variare su rf e dovrai bancare quanto ti dice
-
@Chomp96 ottimo, alla fine si tratta di un danno limitato. Ti ringrazio per l'assistenza. Buon lavoro!
-
Viene giocato prima il bonus gold settimanale o quello totale del mese? Ho 200 euro di bonus gold di cui circa 150 rimborso mensile e 50 settimanale, ma dal momento che hanno diverso rollover vorrei sapere quale viene giocato prima
-
@jacker00 prima quello settimanale
-
@Chomp96 un'ultima cosa, scusami. Se oggi dovessi perdere sia la singola rf 20/10 che la multipla, entrambe contribuiscono al calcolo della posizione netta finale?
-
@gabrielez74 si, entrambe contribuiscono
-
Ciao ragazzi, ho un problema. Ieri ho giocato una schedina in rf 20/10 che però non mi è stata refertata in quanto la partita è stata sospesa. Domani sarò al 30esimo giorno, come mi comporto? Non la considero ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@luciocastello non la considerare
-
raga ho finito i 30 giorni di bonus e sto aspettando l'ultimo bonus del rimborso mensile .. posso prelevare i soldi dal sito o devo aspettare il rimborso giocarlo e poi prelevare? @Chomp96
-
@AlessioT puoi prelevare senza problemi
-
Anche io sono stato bloccato appena registrato per controlli interni. Quando mi sbloccheranno dovrò contare come primo giorno la data dello sblocco oppure devo contare comunque come primo giorno oggi e perdere eventuali giorni di bonus?
-
@DarioNeji devi contare come primo giorno quello in cui ti sei registrato, anche se ti hanno sbloccato dopo
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@C-Danny7 -20
eh sì perché in realtà ne ha vinti solo 100. giusto?
-
@lau-albu Ne ha vinti 100 al netto in quella scommessa
Ha giocato 140 e ne ha vinti 120 (lordi), quindi -20 -
@Chomp96
il 30° giorno quando deciderò che cifra giocare per massimizzare il rimborso, non converrebbe provare a vincere così da guadagnare subito e non avere il rimborso ma non avere neanche il rischio rollover?inoltre una domandina per il calcolo:
VINCITE LORDE - GIOCATE
nella vincite lorde devo considerare il guadagno o l'intero importo della scommessa vinta?
deposito 20
scommetto 20@5
vinco 100
in vincite lorde sommo 80 o sommo 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet