[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno ma il bonus rimborso settimanale deve essere giocato per intero??? Tipo ricevuto bonus settimanale di €40,00 giocato €20,00, vinto, quindi mi ritrovo con saldo bonus gold rimanente €20+vincita. Adesso devo scommettere tutto oppure solo €20 del restante bonus che non ho giocato?
-
@Davide Secondo voi faccio una cazzata a chiedere informazioni alla live chat usando l'account di mio fratello? Premetto che abita a 150km da me
-
@Casta91 assolutamente evita di accedere con conti non intestati a te
-
@Davide Nel senso che faccio chiedere direttamente a lui dal suo account
-
@recano85 basta che rigiochi i 20€ che mancano, si convertirà in saldo reale una volta piazzate 40€ di scommesse visto che l'importo di partenza era di 40€
-
@Casta91 sì, deve fare tutto lui con il suo pc e la sua connessione
-
Di solito la sera trovo buoni Rf ma non per il giorno successivo.. se ad esempio adesso oltre a fare quello per oggi facessi anhe quello di domani ?
-
@DC94 puoi farlo tranquillamente
-
Finalmente sbloccato dopo 5 giorni. Nell'elenco dei miei bonus non c'è indicato niente, è giusto? È attivo lo stesso il bonus benvenuto?
-
@matty1709 è normale che li tu non visualizzi niente, li visualizzerai il bonus solo una volta che ti sarà stato accreditato
-
Solitamente i 5 euro quando li danno? Perché mi hanno mandato una mail in cui mi comunicano che la documentazione del conto è ora completa ma niente bonus
-
@Ignoto78 arriveranno a breve dopo quella mail, massimo 24 ore
-
@Chomp96 Ah quindi è ancora normale, più che altro ero preoccupato che non mi avessero attivato la promozione :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Posso usare i 5 euro per la promozione del rimborso giornaliero oppure non verrebbero conteggiati nelle perdite? -
@Ignoto78 quei 5€ puoi usarli per una delle rf da 20€, il bonus gold invece non potrai usarlo
-
@Ignoto78 idem ma sono passati 3 giorni e niente bonus da 5€, può essere che sia perchè era sospeso?
-
@Chomp96 Ah grazie mille immagino però che i soldi eventualmente vinti usando il bonus gold vadano ad influire sulla posizione netta giornaliera
-
@Ignoto78 no, le scommesse con il bonus gold non influiscono neanche se vincenti
-
@matty1709 Ma 3 giorni che ti hanno riattivato il conto o che ti hanno convalidato i documenti? Perché io avevo mandato i documenti in fase di registrazione ma se andavo sul profilo me li chiedeva così quest'oggi li ho ricaricati e dopo qualche ora mi hanno mandato la mail in cui appunto mi comunicano che la documentazione è completa
-
@Chomp96 Ah perfetto quindi non vanno contate nemmeno nel bilancio finale per fare la RF + posizione netta finale?
-
@Ignoto78 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet