[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Dransaello ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 Okay speriamo non ci siano problemi.. sisi ovviamente cercherò di far in modo che non capiti più, è stata una svista
Per "potrebbe", sto pensando che non sia normale fare una cosa del genere. Ti offre già doppia chance il bookmaker
-
@fucilator_3000 Ah giusto non ci avevo pensato..
@Davide Okay perfetto, adesso sono più tranquillo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Buongiorno ragazzi, mentre effettuavo la registrazione al sito, mentre stavo scegliendo il bonus di benvenuto da scegliere, cliccando sulle informazioni delle scommesse sportive ho letto questafrase: La promozione è valida per i soli nuovi clienti registrati fino al 31 dicembre 2018. Mi è venuto il dubbio che non sia più usufruibile, vado avanti lo stesso?
-
@Jraf96 È ancora disponibile l'hanno prorogata, ma non l'hanno scritto/modificato nella pagina di registrazione
-
@Evaldezio Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato a sani e al momento del login mi viene fuori la scritta "gentile cliente, Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne." Ho provato a mandare una mail e sono in attesa di risposta.
E' successo a qualcuno? Se si come avete risolto? -
@Casta91 succede ad alcuni utenti, purtroppo si deve solo aspettare, prova a fare login una volta al giorno finchè non ti rispondono via email o ti sbloccano
-
Buongiorno ma il bonus rimborso settimanale deve essere giocato per intero??? Tipo ricevuto bonus settimanale di €40,00 giocato €20,00, vinto, quindi mi ritrovo con saldo bonus gold rimanente €20+vincita. Adesso devo scommettere tutto oppure solo €20 del restante bonus che non ho giocato?
-
@Davide Secondo voi faccio una cazzata a chiedere informazioni alla live chat usando l'account di mio fratello? Premetto che abita a 150km da me
-
@Casta91 assolutamente evita di accedere con conti non intestati a te
-
@Davide Nel senso che faccio chiedere direttamente a lui dal suo account
-
@recano85 basta che rigiochi i 20€ che mancano, si convertirà in saldo reale una volta piazzate 40€ di scommesse visto che l'importo di partenza era di 40€
-
@Casta91 sì, deve fare tutto lui con il suo pc e la sua connessione
-
Di solito la sera trovo buoni Rf ma non per il giorno successivo.. se ad esempio adesso oltre a fare quello per oggi facessi anhe quello di domani ?
-
@DC94 puoi farlo tranquillamente
-
Finalmente sbloccato dopo 5 giorni. Nell'elenco dei miei bonus non c'è indicato niente, è giusto? È attivo lo stesso il bonus benvenuto?
-
@matty1709 è normale che li tu non visualizzi niente, li visualizzerai il bonus solo una volta che ti sarà stato accreditato
-
Solitamente i 5 euro quando li danno? Perché mi hanno mandato una mail in cui mi comunicano che la documentazione del conto è ora completa ma niente bonus
-
@Ignoto78 arriveranno a breve dopo quella mail, massimo 24 ore
-
@Chomp96 Ah quindi è ancora normale, più che altro ero preoccupato che non mi avessero attivato la promozione :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Posso usare i 5 euro per la promozione del rimborso giornaliero oppure non verrebbero conteggiati nelle perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet