[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Volevo calcolare la posizione netta, ma le scommesse di gennaio su snai non escono più, c'è una qualche procedura per risolvere?
-
@C-Danny7 spostati di massimo una settimana
-
Chiedo per sicurezza. Facciamo finta che per una settimana io abbia perso 6 volte e vinto una volta 120 euro(20 euro a quota 6). La posizione netta è 0 o -20?
-
@C-Danny7 -20
-
Buongiorno, ieri ho giocato l ultimo bonus finale (quello con i rollover) a quota alta per provare a perderlo ma ho vinto la scommessa su snai e mi ha messo tutto l.importo della vincita come bonus. Adesso dovrei giocare tutto l importo a una quota alta per provare a perdere? Grazie
-
@massisarze quanto hai nel bonus ora? Tieni conto che per completare il rollover devi giocare altri 1400 euro a quota min 1.5. Vedi quello che ti conviene di più se completare il rollover o provare a perdere di nuovo
-
@qqqtrader 170 euro circa. Per completare il bonus devo completare il rollover con 170x8 o con il bonus iniziale?
-
@massisarze avevi ricevuto un bonus basso quindi? Devi calcolare il bonus che hai ricevuto x8, non i 170
-
@qqqtrader si, all'inizio avevo 33 euro di bonus, li ho giocati e ho vinto 107 ( ho sbagliato prima ) che me li hanno messi tutti come bonus. La mia domanda è: se io dovessi decidere di andare avanti con il rollover, quindi fare altre 8 puntate di 33 euro, nel caso dovessi vincere su snai tutti i soldi mi comparirebbero comunque come bonus e non potrei prelevarli, tanto vale che provo subito a perderli subito, o sbaglio?
-
@massisarze una volta che completi il rollover puoi prelevare, comunque ora ti conviene giocare i 107 e provare a perderli. Se dovessi ancora vincere invece potrai completare il rollover giocando altri 124. (33x8 - 33 giocati all'inizio - 107 giocati nella seconda scommessa)
-
@C-Danny7 la formula è vincite lorde meno giocate. Se vinci 120€ e hai giocato 120€, la posizione netta è 0
-
@Davide ma ha giocato 140 giusto?
-
@fraske si, avete ragione, devo aver letto male e inteso giocate 6 scommesse di cui una vinta. Se hai giocato 140€ è corretta allora la posizione di -20
-
@Davide con te metto il punto di domanda anche quando sono sicuro perché sinceramente è molto difficile che sbagli. Grazie sempre per ciò che fai per tutta la community
-
Raga potrebbe creare qualche problema se ho giocato involontariamente due risultati diversi sulla stessa partita su snai? Me ne sono accorto solo ora, la prima con saldo reale e la seconda con saldo bonus
-
@Dransaello ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Raga potrebbe creare qualche problema se ho giocato involontariamente due risultati diversi sulla stessa partita su snai? Me ne sono accorto solo ora, la prima con saldo reale e la seconda con saldo bonus
Al book dici? Nah per te non credo
-
@fucilator_3000 Si intendo limitazioni o cose del genere.. Perchè non credo sia una cosa molto ben vista dal book , solo che la prima scommessa l'avevo piazzata giorni fa e mi ero scordato che fosse la stessa partita.
-
@Dransaello ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 Si intendo limitazioni o cose del genere.. Perchè non credo sia una cosa molto ben vista dal book , solo che la prima scommessa l'avevo piazzata giorni fa e mi ero scordato che fosse la stessa partita.
Se lo fai SISTEMATICAMENTE potrebbe essere, non lo so..
Anche se comunque loro, punti tutti e 3 gli esiti guadagnano ugualmente (aggio), ma potresti avere problemi di diverso tipo...
Se puoi evitare evita!
-
@fucilator_3000 Okay speriamo non ci siano problemi.. sisi ovviamente cercherò di far in modo che non capiti più, è stata una svista
-
@Dransaello l'importante è che non copri tutti gli esiti della stessa partita, a maggio ragione se uno lo copri con un bonus. Se giochi però solo su 2 esiti su 3, non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet