[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve ma il bonus gold giornaliero vieno dato fino all ultimo perchè vorrei usare solo quello e non quello finale con il rollover,l ultima settimana del mese riceverò solo il rimborso mensile o anche il classico rimborso gold giornaliero della settimana passata
-
@Fedrix l'ultimo mercoledì riceverai entrambi i bonus, quando scommetterai verrà utilizzato prima quello settimanale senza rollover
-
grazie mille avevo questo forte dubbio
-
Buonasera, avrei due domande:
1)Posso piazzare la scommessa di una determinata giornata anche diversi giorni prima?Per esempio il Lunedì posso piazzare per esempio le scommesse del Lunedì, Mercoledì e Sabato o ancora meglio dell'intera settimana?
2)Le vincite che faccio su SNAI (quindi vinco la puntata e perdo la bancata su Betfair) posso già prelevarli senza aspettare la fine del mese o della settimana?
Grazie! -
@svamp si, e si
-
Ottimo!
Ogni puntata della scommessa qualificante deve essere di 20€, giusto? -
@svamp RF 20 / 10, si
-
@svamp ricordati peró che ogni partita che giochi deve essere refertata in giorni diversi
-
Sì quindi vuol dire che deve iniziare e finire all'interno della stessa giornata solare e deve essere l'unica scommessa di quel giorno?
-
@svamp esatto, le scommetti tutte quando vuoi, ma devono giocare tutte giorni diversi, e devono essere le uniche per quel giorno per non compromettere la RF
-
Buonasera mi sono iscritto a snai 4/5 giorni fa ho mandato carta d'identità però non mi fa entrare dicendomi che devono finire le verifiche interne. Ho contattato l'assistenza con la risposta che avrebbero provveduto a segnalarlo ma ancora niente. Qualcuno di voi presenta il mio stesso problema??
-
@Ciccio1095 purtroppo è successo a molti, non ti resta che aspettare
-
Volevo calcolare la posizione netta, ma le scommesse di gennaio su snai non escono più, c'è una qualche procedura per risolvere?
-
@C-Danny7 spostati di massimo una settimana
-
Chiedo per sicurezza. Facciamo finta che per una settimana io abbia perso 6 volte e vinto una volta 120 euro(20 euro a quota 6). La posizione netta è 0 o -20?
-
@C-Danny7 -20
-
Buongiorno, ieri ho giocato l ultimo bonus finale (quello con i rollover) a quota alta per provare a perderlo ma ho vinto la scommessa su snai e mi ha messo tutto l.importo della vincita come bonus. Adesso dovrei giocare tutto l importo a una quota alta per provare a perdere? Grazie
-
@massisarze quanto hai nel bonus ora? Tieni conto che per completare il rollover devi giocare altri 1400 euro a quota min 1.5. Vedi quello che ti conviene di più se completare il rollover o provare a perdere di nuovo
-
@qqqtrader 170 euro circa. Per completare il bonus devo completare il rollover con 170x8 o con il bonus iniziale?
-
@massisarze avevi ricevuto un bonus basso quindi? Devi calcolare il bonus che hai ricevuto x8, non i 170
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet