[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cinghialeansioso dipende, le commissioni le paghi in base alla possibile vincita netta, quindi vedi bancando quanto diventa la massima vincita netta per uno degli esiti, se si abbassa di una determinata percentuale si può pensare di annullare parte delle commissioni, se non vuoi farti quei conti piazza comunque con 5% di commissioni
-
@badlands70 se le hai perse tutte o in generale hai una posizione netta di -400 riceverai il bonus massimo senza fare nulla, puoi anche pensare di saltare l'ultima rf giornaliera per evitare di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 si anche. grazie. quindi il limite è la posizione totale che deve essere o avvicinarsi a -400 alla 29esima refertata
-
salve ma il bonus gold giornaliero vieno dato fino all ultimo perchè vorrei usare solo quello e non quello finale con il rollover,l ultima settimana del mese riceverò solo il rimborso mensile o anche il classico rimborso gold giornaliero della settimana passata
-
@Fedrix l'ultimo mercoledì riceverai entrambi i bonus, quando scommetterai verrà utilizzato prima quello settimanale senza rollover
-
grazie mille avevo questo forte dubbio
-
Buonasera, avrei due domande:
1)Posso piazzare la scommessa di una determinata giornata anche diversi giorni prima?Per esempio il Lunedì posso piazzare per esempio le scommesse del Lunedì, Mercoledì e Sabato o ancora meglio dell'intera settimana?
2)Le vincite che faccio su SNAI (quindi vinco la puntata e perdo la bancata su Betfair) posso già prelevarli senza aspettare la fine del mese o della settimana?
Grazie! -
@svamp si, e si
-
Ottimo!
Ogni puntata della scommessa qualificante deve essere di 20€, giusto? -
@svamp RF 20 / 10, si
-
@svamp ricordati peró che ogni partita che giochi deve essere refertata in giorni diversi
-
Sì quindi vuol dire che deve iniziare e finire all'interno della stessa giornata solare e deve essere l'unica scommessa di quel giorno?
-
@svamp esatto, le scommetti tutte quando vuoi, ma devono giocare tutte giorni diversi, e devono essere le uniche per quel giorno per non compromettere la RF
-
Buonasera mi sono iscritto a snai 4/5 giorni fa ho mandato carta d'identità però non mi fa entrare dicendomi che devono finire le verifiche interne. Ho contattato l'assistenza con la risposta che avrebbero provveduto a segnalarlo ma ancora niente. Qualcuno di voi presenta il mio stesso problema??
-
@Ciccio1095 purtroppo è successo a molti, non ti resta che aspettare
-
Volevo calcolare la posizione netta, ma le scommesse di gennaio su snai non escono più, c'è una qualche procedura per risolvere?
-
@C-Danny7 spostati di massimo una settimana
-
Chiedo per sicurezza. Facciamo finta che per una settimana io abbia perso 6 volte e vinto una volta 120 euro(20 euro a quota 6). La posizione netta è 0 o -20?
-
@C-Danny7 -20
-
Buongiorno, ieri ho giocato l ultimo bonus finale (quello con i rollover) a quota alta per provare a perderlo ma ho vinto la scommessa su snai e mi ha messo tutto l.importo della vincita come bonus. Adesso dovrei giocare tutto l importo a una quota alta per provare a perdere? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet