[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@peterpenior esatto, il giocare a quote alte devi farlo per guadagnare di più, in generale ordinando l'oddsmatcher per la colonna rf avrai le scommesse che ti permetteranno di guadagnare di più
-
@Chomp96 ok grazie. ho visto la guida e mi è venunta un'altra domanda. seguendo il vostro calcolatore sia vincendo che perdendo il guadagno netto diciamo che è lo stesso. Ma perdendo non devo aggiungere i 10 di bonus? e quindi ottenere una maggiore "vincita"?
-
@peterpenior no, se perdi, e quindi ottieni il bonus rimborso, in realtà guadagnerai leggermente meno, in quanto dovrai rigiocarlo e otterrai una piccola perdita extra, il guadagno che vedi è considerando già 10€ in caso di perdita sul book
-
@Chomp96 e allora se perdendo guadagno leggermente meno dov'e il vantaggio di giocare a quote alte?
-
@peterpenior il vantaggio sta nel fatto che a quote alte in generale il guadagno di base è più alto, lo hai detto tu stesso qui
@peterpenior ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 la leggo subito. ma ho provato a fare una simulazione pratica e con lo stesso importo se gioco a 1,40 vinco 3 euro mentre se la gioco a 3,20 ne vinco 6.
-
ok ora è piu chiaro. Dovrei essere fortunato a vincere a quote alte ma in linea di massima conviene giocare a quote piu fattibili per ottimizzare i guadagni
-
@Nasone113 Grazie mille!
-
@Gosia ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao! 28esimo giorno Snai, posizione netta +185. Scrivo per avere una conferma da voi ninjastaff; escludendo le ultime due partite che poi mettero a conteggio, facendo finta che oggi sia il 30esimo giorno dovrò:
- giocare quindi RF 585/210?
- ci sono consigli particolari?
Saluti grazie
@Gosia @Chomp96 come ultima scommessa (cioè la 30esima) mi pare davvero pesante! forse sarebbe utile far presente a chi si avventura in questa benvenuto (come anche il sottoscritto) che alla fine si potrebbe trovare davanti a delle responsabilità ben oltre i 1000 euro per fare l'ultima scommessa. insomma se non fosse già chiaro bisogna cercare di perderle tutte su snai anche a costo di lasciare qualcosa per strada in termini di guadagno. si potrebbe aggiungere come suggerimento alla guida? nel mentre incrocio le dita e spero di perdere le restanti 13...
-
ragazzi, mi hanno accreditato solo 20 euro per la settimana 28 Gennaio- 3 Febbraio e dovevo riceverne 30 (ho controllato tutto esatto). E' mai successo ad altri? Che fare?
-
@Sim1985 se hai fatto tutto correttamente scrivi alla loro assistenza, risolveranno accreditandoti la parte mancante
-
Mi sono accorto di aver bancato su Betfair sullo stesso evento e mercato ma due risultati diversi (Barcellona e pareggio).
Le bancate sono corrette, ma volevo sapere se a Betfair frega qualcosa oppure no. -
@Enrichman sull'exchange di betfair puoi bancare tutti i risultati, l'importante è non fare interferenze con lo spoortbook
-
Grazie mille. Comunque la RF finale è bella pesante.. serve una responsabilità mostruosa!
Se volessi fare meno basta che dimezzo entrambi? Tipo invece di 320/210 faccio una 160/105? -
@Enrichman Non funziona così
Se vuoi dimezzare l'importo bonus finale (da 200 a 100) devi giocare in RF (200+posizione netta)/110 -
raga la partita giornaliera che mi gioco posso giocarle anche tutte in un giorno? mi spiego meglio oggi 6 febbraio dopo aver giocato la partita del 6 febbraio posso giocare anche la partita del 7 8 9 febbraio??
-
@DottiestPrism89 si, basta che vengono refertate solo una al giorno
-
Dubbio atroce: sono stato sospeso come molti altri però due scommesse ero riuscito a piazzarle. Sfiga vuole che ho vinto su Snai però essendo il conto sospeso verrà pagata lo stesso la scommessa? Altrimenti ho perso quasi 80€...
-
@matty1709 io non ho mai sentito che uno venisse sospeso dopo aver scommesso... eventualmente alla registrazione come parecchi. ma dopo 2 scommesse mi pare strano. multiaccount?
-
@lau-albu due scommesse piazzate lo stesso giorno della registrazione, sospeso il giorno dopo. Mai avuto un account snai infatti non me lo spiego. Ma avendo codice AAMS assegnato verranno pagate?
-
@matty1709 si si , ma come mai 2 nello stesso giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet