[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 si si sempre in rf ovviamente. quindi anche tu mi consigli di giocare a quote alte perche comunque c'e un guadagno maggiore in entrambi i casi ( sia di vittoria sia di perdita grazie al bonus)
-
@peterpenior esatto, il giocare a quote alte devi farlo per guadagnare di più, in generale ordinando l'oddsmatcher per la colonna rf avrai le scommesse che ti permetteranno di guadagnare di più
-
@Chomp96 ok grazie. ho visto la guida e mi è venunta un'altra domanda. seguendo il vostro calcolatore sia vincendo che perdendo il guadagno netto diciamo che è lo stesso. Ma perdendo non devo aggiungere i 10 di bonus? e quindi ottenere una maggiore "vincita"?
-
@peterpenior no, se perdi, e quindi ottieni il bonus rimborso, in realtà guadagnerai leggermente meno, in quanto dovrai rigiocarlo e otterrai una piccola perdita extra, il guadagno che vedi è considerando già 10€ in caso di perdita sul book
-
@Chomp96 e allora se perdendo guadagno leggermente meno dov'e il vantaggio di giocare a quote alte?
-
@peterpenior il vantaggio sta nel fatto che a quote alte in generale il guadagno di base è più alto, lo hai detto tu stesso qui
@peterpenior ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 la leggo subito. ma ho provato a fare una simulazione pratica e con lo stesso importo se gioco a 1,40 vinco 3 euro mentre se la gioco a 3,20 ne vinco 6.
-
ok ora è piu chiaro. Dovrei essere fortunato a vincere a quote alte ma in linea di massima conviene giocare a quote piu fattibili per ottimizzare i guadagni
-
@Nasone113 Grazie mille!
-
@Gosia ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao! 28esimo giorno Snai, posizione netta +185. Scrivo per avere una conferma da voi ninjastaff; escludendo le ultime due partite che poi mettero a conteggio, facendo finta che oggi sia il 30esimo giorno dovrò:
- giocare quindi RF 585/210?
- ci sono consigli particolari?
Saluti grazie
@Gosia @Chomp96 come ultima scommessa (cioè la 30esima) mi pare davvero pesante! forse sarebbe utile far presente a chi si avventura in questa benvenuto (come anche il sottoscritto) che alla fine si potrebbe trovare davanti a delle responsabilità ben oltre i 1000 euro per fare l'ultima scommessa. insomma se non fosse già chiaro bisogna cercare di perderle tutte su snai anche a costo di lasciare qualcosa per strada in termini di guadagno. si potrebbe aggiungere come suggerimento alla guida? nel mentre incrocio le dita e spero di perdere le restanti 13...
-
ragazzi, mi hanno accreditato solo 20 euro per la settimana 28 Gennaio- 3 Febbraio e dovevo riceverne 30 (ho controllato tutto esatto). E' mai successo ad altri? Che fare?
-
@Sim1985 se hai fatto tutto correttamente scrivi alla loro assistenza, risolveranno accreditandoti la parte mancante
-
Mi sono accorto di aver bancato su Betfair sullo stesso evento e mercato ma due risultati diversi (Barcellona e pareggio).
Le bancate sono corrette, ma volevo sapere se a Betfair frega qualcosa oppure no. -
@Enrichman sull'exchange di betfair puoi bancare tutti i risultati, l'importante è non fare interferenze con lo spoortbook
-
Grazie mille. Comunque la RF finale è bella pesante.. serve una responsabilità mostruosa!
Se volessi fare meno basta che dimezzo entrambi? Tipo invece di 320/210 faccio una 160/105? -
@Enrichman Non funziona così
Se vuoi dimezzare l'importo bonus finale (da 200 a 100) devi giocare in RF (200+posizione netta)/110 -
raga la partita giornaliera che mi gioco posso giocarle anche tutte in un giorno? mi spiego meglio oggi 6 febbraio dopo aver giocato la partita del 6 febbraio posso giocare anche la partita del 7 8 9 febbraio??
-
@DottiestPrism89 si, basta che vengono refertate solo una al giorno
-
Dubbio atroce: sono stato sospeso come molti altri però due scommesse ero riuscito a piazzarle. Sfiga vuole che ho vinto su Snai però essendo il conto sospeso verrà pagata lo stesso la scommessa? Altrimenti ho perso quasi 80€...
-
@matty1709 io non ho mai sentito che uno venisse sospeso dopo aver scommesso... eventualmente alla registrazione come parecchi. ma dopo 2 scommesse mi pare strano. multiaccount?
-
@lau-albu due scommesse piazzate lo stesso giorno della registrazione, sospeso il giorno dopo. Mai avuto un account snai infatti non me lo spiego. Ma avendo codice AAMS assegnato verranno pagate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet