[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 venono responsabilità mostruose.... oltre 2000 euro, posso arrivare a 1200... cosa fare?
-
@Gosia basta che piazzi la scommessa con il bonus gold con rollover inizialmente a quota alta, non comunque troppo, mantieniti massimo su quota 4, poi se vinci completi il rollover giocando a quota minima 1,5
-
@Chomp96 intendo la RF 580/210 dell'ipotetico 30esimo giorno, è davvero dura da bancare... un'idea sarebbe scegliere una quota punta non altissima
però il profitto non è top. Altre idee? -
Avevo 20€ di bonus gold e 5€ di bonus (quello della registrazione), ho puntato 20€ e mi ha preso 5€ credito bonus e 15€ bonus gold, come intacca la posizione netta?
-
@Berlin ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Avevo 20€ di bonus gold e 5€ di bonus (quello della registrazione), ho puntato 20€ e mi ha preso 5€ credito bonus e 15€ bonus gold, come intacca la posizione netta?
Non la intacca, c'è scritto chiaramente che i bonus non influiscono sulla posizione netta..
-
@fucilator_3000 il bonus gold non influisce, dentro ci sono 5€ di bonus normale, e quello da quanto leggo dalla guida, quello intacca.
-
@fucilator_3000 Errato, il bonus di 5€ della registrazione viene considerato saldo reale, in quanto non è un bonus gold
@Berlin Se scorri la discussione abbastanza recentemente alcuni utenti hanno puntato sia bonus gold che reale (per te cioè i 5€ bonus)
Dovresti considerare solo le eventuali vincite/perdite dovute ai 5€ -
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 Errato, il bonus di 5€ della registrazione viene considerato saldo reale, in quanto non è un bonus gold
@Berlin Se scorri la discussione abbastanza recentemente alcuni utenti hanno puntato sia bonus gold che reale (per te cioè i 5€ bonus)
Dovresti considerare solo le eventuali vincite/perdite dovute ai 5€Si, o meglio dei 20€ solamente 5€ sono psrsgosnti a "saldo reale".
In sostanza 2.50€
-
@Evaldezio ok grazie, quindi non è come WH che non considera la scommessa come valida se è presente anche 1€ di bonus
-
Il problema è che ho gia fatto la scommessa rf, speriamo non si scombussoli troppo (spero di perderla su wh D=)
-
@Berlin ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Evaldezio ok grazie, quindi non è come WH che non considera la scommessa come valida se è presente anche 1€ di bonus
Occhio che vale solamente per quei 5€ e basta.
Le altre con bonus gold, non valgono
-
@Gosia non ci sono altri modi, devi comunque giocare in base a quanto puoi permetterti di bancare, al limite puoi ridurre la giocata e di conseguenza il rimborso
-
io non ho capito solo una cosa. Praticamente devo giocare a perdere ogni scommessa e quindi con una quota alta giusto?
-
@peterpenior devi seguire la guida è giocare in rf, guadagnerai in tutti i casi
-
@Chomp96 pero giocando a perdere guadagnerei di piu?
-
@peterpenior devi sempre giocare in modalità rf, giocare a quote alte sperando di perdere non ti assicura un guadagno, ma quando vinci oltre ad ottenere una perdita qualificante, peggiori anche la posizione netta finale per il bonus finale senza aver guadagnato nulla
-
@Chomp96 potresti farmi un esempio pratico? scusa ma non mi è chiaro al massimo il processo. Perche se ottengo un rimborso giornaliero di 10 euro dov'e il guadagno se vinco sempre?
-
@peterpenior per prima cosa hai letto questa guida https://www.ninjabet.it/guida6 ? altrimenti non riuscirai a capire questa guida, scommettendo in questa modalità, la modalità rf, guadagni anche se vinci la scommessa su snai, e non solo quando la perdi, avrai i guadagni direttamente su snai
-
@Chomp96 la leggo subito. ma ho provato a fare una simulazione pratica e con lo stesso importo se gioco a 1,40 vinco 3 euro mentre se la gioco a 3,20 ne vinco 6.
-
@peterpenior esatto, infatti in modalità rf guadagnerai di più giocando a quote alte, ma dovrai comunque sempre giocare in modalità rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet