[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi io mi ero registrato nel periodo dei mondiali per fare una schedina (ancora non conoscevo MB). Morale: vinto la schedina da 800€ e non sono mai stati pagati dalla Snai in quanto non avevo inviato il documento. Ora chiedo: posso registrarmi e ricevere il bonus benvenuto non avendo mai inviato il documento?
-
@LucaBet17 no, la tua anagrafica risulta comunque già registrata. quindi invia la documentazione e ti daranno accesso al conto che avevi aperto
-
@Anonymous Dandomi il bonus benvenuto o no? perché se così fosse è completamente inutile avere il conto visto le poche/inesistenti ricorrenti.
-
@LucaBet17 essendo passati più di 30 giorni dalla registrazione non hai diritto purtroppo al bonus benvenuto
-
I 30gg vengono considerati COMPRESO il giorno della registrazione?
P. S Attendo risposta alla mail
-
@fucilator_3000 sì, compreso il giorno della registrazione
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 sì, compreso il giorno della registrazione
Come immaginavo, ok grazie mille
-
Scusate ragazzi, mi sono iscirtto giorno 1 Febbraio
ho effettuato da quel giorno a ieri 5 scommesse da 20 euro
le ho perse tutte
come mai mi hanno erogato solamente 30 euro di bonus gold? -
@marcuzzo86 perchè contano le settimane solari, e dal giorno 1 alla domenica 3 ci sono solo 3 giorni, quindi 10€. Il resto lo ricevi mercoledì prossimo
-
Ah ok quindi il bonus per le scommesse di questa settimana le vedrò mercoledì prossimo?
-
@marcuzzo86 sì
-
Scusate ragazzi, dopodomani sarà il mio ultimo giorno di scommessa per questa promo di snai, ma ho visto qui sul forum che consigliate di non scommettere una rf20/10 come sempre ma di fare una rf 400/200, mi potete spiegare perchè? e come funziona? devo sommare 400 a qualcosa? e il 200 di rimborso è fisso?
-
@Aleeeessio in cima a questa discussioni trovi la scritta "FAQ" con la spiegazione
-
@Anonymous grazie tutto chiaro, però perchè conviene fare una 400/210 anzichè una 20/10? Tanto il rimborso è sulla perdita mensile, come mai l'ultimo giorno conviene così?
-
@Aleeeessio perché se ad esempio la tua posizione netta al 30esimo giorno è +50 non riceveresti il bonus finale, quindi scommettendo in RF (400+pos.netta)/210 ti assicuri un guadagno ulteriore
-
Qualcuno ha risolto col conto bloccato? Io sono in attesa da 5 giorni e in assistenza mi dicono che sollecitano... Di sto passo mi perdo tutta la benvenuto
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus gold, ma quando vado per giocare mi esce "viene utilizzato prima il saldo reale e poi il bonus gold".
Come posso risolvere? -
@Gianluca1995 seleziona il flag in modo che succeda il contrario
-
@fucilator_3000 esattamente
-
@Nasone113 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 esattamente
Direi benissimo! Cosa hai detto, se posso sapere, in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet