[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gabrielez74 abbiamo consigliato 9999 perché alcuni hanno messo 1000 e si sono trovati con limite settimanale di 10€ sul deposito.
Puoi mettere l'importo che preferisci comunque
-
@Simwell ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Simwell ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous Salve, io mi ero già registrato su SNAI due anni fa, ho chiamato l'assistenza per chiedere se fosse possibile chiudere il conto e ripartire con la nuova offerta visto che non avevo aderito due anni fa (ignaro del matched betting). Mi fa che era possibile visto che comunque è un'offerta a rischio del giocatore (rimborso), quindi chiudo il conto, attendo un mese e ieri mando una mail spiegando la conversazione con l'assistenza come detto, e mi rispondono che L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
Provo comunque a registrarmi e noto infatti che nel codice bonus avevo "BB_SPORT" bloccato e non potevo cambiare.. provo a fare un magheggio cambiando con dati finti e noto infatti che potevo scegliere il codice bonus, dunque torno indietro, rimetto i miei dati veri e andando allo step successivo noto che tutto è rimasto come prima, cioè potevo scegliere.. Così ho scelto il bonus scommesse e mi ha fatto registrare normalmente. Ho depositato i 20€ e mi sono fermato.
Tutto questo per chiederti: c'è una sezione del sito dove posso vedere se il bonus è attivo oppure se ho semplicemente aperto un conto senza promo?
Ultimi aggiornamenti, mail da GestioneSnai che mi comunica che il mio account è stato sospeso per verifiche tecniche.. Devo fare qualcosa o ho semplicemente perso i 20€ depositati?
Ulteriori news in arrivo, chiamo l'assistenza e becco casualmente la stessa tipa che mi ha fornito l'informazione (ormai siamo amici).. Nel giro di 5 minuti mi è stato riabilitato il conto e confermata la documentazione, inoltre il "magheggio" dell'andare avanti e tornare indietro sembra aver funzionato perchè mi ha detto che la promo BB_SPORT è attiva.
Incrociando le dita spero che questo tormento sia finito e che possa iniziare la mia esperienza SNAI -
ciao, ho fatto l'altro ieri la registrazione, ma non riesco ancora ad accedere perchè: "il conto non è ancora operativo, in attesa delle verifiche interne".
è normale? -
@cb80 attendi le verifiche. in genere bloccano il conto per verifiche quando sospettano multiaccount
-
@cb80 a me l hanno sbloccato dopo 14 gg....
@Anonymous quindi ho perso 14 gg vero? -
@kiky27 purtroppo sì
-
C'è un modo per sapere se la promozione è attiva?
-
@Ignoto78 no, devi contattare l'assistenza per avere la conferma. Ma se l'hai inserito correttamente durante la registrazione, è attiva di sicuro
-
Però che sito strano, ieri dopo una settimana mi hanno attivato il conto e avevo il limite di ricarica settimanale a 20 euro, oggi me lo sono ritrovato a 500 ma non mi fa ricaricare più di 100 euro alla volta perché altrimenti mi esce l'avviso: "hai superato l'importo massimo per singola operazione"
-
ho un dubbio, sto per accingermi ad effettuare la prima giocata su snai, ma per quanto concerne la puntata, devo semplicemente scommettere 20 euro oppure c'è qualche casella in cui io debba inserire l'importo del rimborso? Intendo direttamente sul book, ovvero snai
-
@psychoninja su snai devi solo piazzare la scommessa da 20€
-
grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda per capire gli importi nel profit tracker e il funzionamento del bonus:
Questa perdita di 95€ è la qualificante per ricevere poi il bonus da 200€? Quindi praticamente al momento ho perso 95€ che coprirò poi con la ricezione dei 200€? -
@marcobozz esatto, questa è la perdita che hai ottenuta dalla grande scommessa in rf, che verrà recuperata una volta ottenuto e giocato il bonus da 200€
-
@Chomp96 ottimo.. comunque dato che i 200€ hanno un rollover altissimo e se dovessi incapparci tra qualificanti varie facendo due calcoli mi mangerei metà bonus o sbaglio? Mi consigli di giocare in multipla a quote alte così da avere più probabilità di perdere?
-
@marcobozz ti conviene fare la prima giocata a quote alte, e se la vinci procedi con giocate a quota minima e rating massimo, non fare una multipla, rischi solo di ottenere perdite ulteriori e magari vincerla comunque
-
@Chomp96 quindi dici che piuttosto è meglio giocare a quota minima e rating alto allora..
Una volta avevo letto sennò di giocare in RF quando c'erano rollover lunghi in modo tale da limitare le perdite qualificanti derivanti da quote alte, puo essere una valida alternativa o ci perdo più soldi a fare così? -
@marcobozz può essere una valida alternativa, ma sarebbe convenuto adottarla a priori quando hai fatto la grande scommessa in rf riducendo leggermente il bonus rimborso, in ogni caso puoi ancora farlo
-
@Chomp96 Ottimo perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet