[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@golele basta che compili il profit tracker
Ok, grazie ancora
-
Chiedo per conferma, sono al giorno 2 della promo snai, volevo sapere dov'è preferibile vincere su snai o betfair? Per sapere ad esempio se cercare una RF un filo più bassa ma con una quota più alta per rendere più improbabile vincere su snai oppure è indifferente? Tenendo sempre conto che l'ultimo giorno dovrò giocare una RF 400+posizione netta con rimborso 210€... Quindi cosa mi consigliate voi a posteriori?
-
@Dransaello conviene perdere su snai per facilitare il bonus finale
-
@Davide Okay grazie mille immaginavo... però volevo la conferma perchè ovviamente ieri ho preso una quota da 3.5... quindi adesso mi regolerò sperando di non essere sempre cosi fortunato...
-
Domandina:
Il 30° giorno scommetto 400+posizione netta su 210.
Se la mia posizione netta è circa zero, mi verranno fuori delle responsabilità esorbitanti. che io non riesco a coprire.Come mi comporto?
Abbasso semplicemente l'ammontare della RF? es. 100+posizione netta su 50? e così prenderei un rimborso di 50€ (quindi con un rollover di 400), tutto giusto?
è giusto il ragionamento? vorrei verificare se ho capito bene... -
@Profano è corretto, ed è l'unico modo per contenere la responsabilità (non potrai fare altre giocate per ricevere la parte rimanente però)
-
Buonasera, ma la scommessa va fatta ogni singolo giorno o è anche possibile giocarne di più nello stesso giorno anche per i successivi? Esempio: oggi è lunedì ed io gioco 7 partite, una per ogni giorno della settimana, ma oggi stesso
-
@Mardif1 puoi giocarne più alla volta, basta che ciascuna termini in un giorno diverso.
Es: oggi faccio 5 scommesse che terminano venerdì, sabato, domenica, lunedì e martedì
-
@Davide ultimo dubbio:
il 30° giorno come mai non sommo anche i 20€ della giocato giornaliera?
cioè perchè questa: 400+posizione netta su 210
e non questa: 420+posizione netta su 210 -
@Profano perchè sono compresi dei 400€ che andrai a scommettere. Non devi fare 2 scommesse il 30° giorno, ma una sola
-
si questo lo avevo capito.
non mi spiego il perchè della formula... cmq mi fido, poi magari ci rifletto -
@Profano perchè con una scommessa tu vai a soddisfare due rimborsi contemporaneamente. Per ricevere il 50%, ovvero 200€, devi perdere 400€. Perdendo 400€ però soddisfi anche il rimborso giornaliero.
-
Che giorno consigliate di iniziare la promozione? Di lunedì?
-
@Taccio96 è indifferente, hai 30 giorni dalla registrazione a prescindere da quando ti iscrivi
-
@Taccio96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Che giorno consigliate di iniziare la promozione? Di lunedì?
Come ha detto Davide è irrilevante
Mentalmente però, se ti può aiutare, potresti iniziare a fare le puntate il Giovedì e finire quindi Mercoledì.
Mentalmente, inizi Giovedì e Mercoledì successivo arrivano i rimborsi bonus.
Buon lavoro
-
Ma le vincite fino al bonus finale (punto 9), possono esser prelevate?
Oppure deve rimanere tutto sul conto di SNAI fino al completamento della sezione di Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€? -
@ciroairbnb Puoi prelevare durante i 30 giorni, solo durante il rollover per il bonus finale non potrai farlo
-
@Evaldezio quindi solo nel rollover finale "non posso prelevare", corretto?
-
@ciroairbnb Esatto
-
@ciroairbnb ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ma le vincite fino al bonus finale (punto 9), possono esser prelevate?
Oppure deve rimanere tutto sul conto di SNAI fino al completamento della sezione di Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€?Ad ogni modo, per evitare Gubbing il mio personale consiglio è di non prelevare fiche
- Hai perso tutto e vinto su Betfair
- Finisci al 100% il bonus e le condizioni per il prelievo
Buon betting fratello Ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet