[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno vorrei abbinare l'offerta sulle multiple di SNAI con il fatto che sono in rollover con i 200€ finali, la quota minima di 1.5 che ddevo rispettare per il bonus è per la scommessa singola o vale anche per le multiple? Grazie
-
@giuseppem Non puoi farlo, le multiple dell'altra promo non possono essere piazzate con Bonus Gold
-
ho capito, grazie
-
@Anonymous Buongiorno, se mi iscrivessi oggi potrei partecipare anche alla ricorrente?
-
@Pasquale10 la ricorrente è valida solo per coloro che hanno il conto già convalidato, quindi difficilmente ti verrà convalidato in poco tempo
consigliamo quindi di sfruttare prima la benvenuto di un sito e poi di passare alle ricorrenti che offre
-
@Evaldezio grazie mille
-
Salve a tutti volevo accingermi a fare questa offerta e volevo fare un paio di domande per capire se ho compreso!
In pratica dovrei giocare 20 euro al giorno che nel caso in cui li perda mi restituiscono la metà il mercoledì?
Il bonus settimanale ha una scadenza di 7 giorni?
il bonus finale è accreditato dopo un mese ed ha un rollover di 8?
qualcuno è stato limitato durante la promo? avete consigli? -
@marcuzzo86 tutto giusto, snai non limita durante la promo, al massimo può farlo all'inizio, ma per dei controlli che di solito richiedono una settimana di tempo
-
ultima domanda devo iniziare a giocare le scommesse giornaliere da quando mi verificano i documenti?
-
@marcuzzo86 no, devi iniziare da subito, altrimenti perdi giorni di promozione
-
ciao, i trenta giorni partono dalla registrazione o dalla validazione del conto?
-
@cb80 dalla registrazione
-
Ci vogliono un po di soldi perchè considerato che è una promo giocata a RF le quote sono alte e la responsabilità pure!
ci vogliono almeno 70 euro al giorno! -
Ultima domanda: posso prelevare durante la promo?
-
@marcuzzo86 certo
-
HELP!
Salve oggi è il mio 30esimo giorno su SNAI.
ho effettuato una scommessa al giorno partendo dal 14 gennaio. (l'iscrizione l ho effettuata il 3 gennaio ..mi avevano bloccato il profilo e sbloccato il 14..) . comunque ho totalizzato un totale di 16 partite PERSE su SNAI (16 x 20 = 320 €) e soltanto 2 partite vinte ( una di 115 e una di 70 € = 185€) . quindi in totale (320 - 185 = 135€) sono in negativo di 135 €
Ora per avere il bonus finale non mi è molto chiaro che scommessa fare.
dovrei calcolare 400 + 135 = 535 € e poi giocare quindi una partita in risk free con 535€ punta e 210€ rimborso??
oppure devo fare 400 - 135?
scusatemi per il disturbo, grazie in anticipo. -
@santolo7 attenzione che nella formula devi mettere il totale giocato (comprese le scommesse vincenti)
quindi se in totale hai fatto 18 scommessa da 20€ la posizione netta è (185 - 360) = -175
quindi l' RF va fatta con importo puntata pari a (-175 + 400) = 225 e rimborso 210
-
@Anonymous tutto chiaro, grazie mille gentilissimo
-
Se la scommessa qualificante giornaliera di 20€ la vinco a quota 1.5 vado in positivo di 30€ giusto? Quindi per ricevere il rimborso quel giorno devo scommettere nuovamente i 30€ e sperare di perdere, altrimenti vado in positivo di 45€ (puntando sempre a quota 1.5) e non ricevo alcun bonus giornaliero, perciò dato che sono andato in positivo di 45€ totali mi conviene lasciar perdere questo giorno e puntare il giorno dopo sperando di perdere e ricevere il bonus? Mentre per il bonus finale del 50% sui 30gg, nel caso avessi vinto 400€ e perso tipo 300€ sono in positivo e non ricevo alcun bonus finale o viene calcolato solo tutto ciò che ho perso in un mese, come posso fare per ricevere il bonus finale scommetto tutto alla fine tenendo conto di quanto ho vinto e cerco di andare in negativo?
-
@golele no, vai in positivo di 10€, vai in positivo della vincita netta, per ricevere il rimborso dovrai perdere 30€, in ogni caso segui la guida, esatto, se sei in positivo non riceverai nessun bonus finale, per riceverlo in quei casi devi fare una giocata finale l'ultimo giorno, rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è di vinto-giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet