[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
-
ciao ninja, se perdo il bonus gold lo conteggiano come rimborso perdite giornaliere?
-
@Dransaello in realtà la scadenza è prorogata al 28 febbraio, l'utente forse ha letto male
-
@scarpa1266 no, contano solo il saldo reale non gold
-
grazie, sempre sul pezzo Davide
-
@Davide ciao come ho scritto sopra ho ricevuto il goldbonu settimanale e il goldbonus finale, adesso formano un solo goldbonus , visto che uno va scommesso con rollover e l atro no , snai quale prende prima in considerazione grazie
-
@manulele74 prende prima il bonus settimanale, e successivamente il bonus mensile con rollover
-
@Davide Esatto! Ops :'D
-
@manulele74 si
-
salve ragazzi, con quanti fondi consigliate di intraprendere questa offerta di benvenuto??
-
@Torre97 almeno 300-400 per la fase giornaliera. Se vorrai sfruttare anche il bonus finale, almeno 100/1200€
-
Buonasera, non avendo ancora sbloccati il limite di deposito settimanale, posso comunque sfruttare importo minore per la giornaliera?
Esempio: importo 15, Rimborso 7,5 o importo 10 rimborso 5, ecc. -
@Davide ok grazie!
-
Ho parlato con il servizio clienti.. della scommessa fatta con saldo reale e bonus, contano solo la parte del saldo reale. Ci sarà da fidarsi?? Speriamo.
Detto questo, ho totalizzato una perdita di 213 euro in tutto. Domani gioco una RF 187/200, giusto?
Grazie -
Buonasera, un consiglio, per trovare partire con un buon RF quando consigliate di piazzare le scommesse? Eventualmente su quale percentuale vi basate per decidere di controllare le partite il giorno dopo oppure piazzarle in quel momento?
-
@xth3cr0wx con un rimborso del 50% come quello di snai, sono buoni RF dal 50% in su
-
@Davide ok, voi preferite dei giorni in particolare per piazzarle? x giorni prima o ad esempio tutte ad inizio settimana?
Comunque non mi ero accorto della spunta per utilizzare il bonus gold prima ed ho piazzato una scommessa da 60€ utilizzando 6€ del saldo reale. A questo punto piazzo semplicemente i restanti 6€ sulla stessa scommessa? o per "recuperare" i miei 6 € devo fare altro?
-
@xth3cr0wx è indifferente, puoi piazzare in qualsiasi giorno, basta che ne piazzi ogni volta una sola che si svolga nello stesso giorno.
Si, usa il resto del bonus sulla stessa partita, tuttavia evita di giocare la qualificante in RF per il giorno in cui hai giocato quella scommessa usando saldo reale per errore, per evitare conflitti nel rimborso
-
salve ragazzi.
vorrei iniziare quest'offerta.
Sicuramente qualcuno avrà chiesto,ma durante il periodo è possibile prelevare?
ed il rollover riguarda solo il bonus finale,giusto? -
@88anto Sì e sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet