[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Giovann99 esatto
-
cioe ragazzi ho fatto ieri il deposito di 20€ oggi mi dice che ho superato il limite? quando poi avevo messo limite mensile ( dovrebbe essere mensile quello della registrazione ) 9999€ e ora mi dice che quello settimanale e di 20€ e se lo cambio entra in vigore tra 7 giorni..? ma tutt apposto e normale sta cos?
-
@DottiestPrism89 purtroppo a volte succede, per ora modificalo comunque, altrimenti non potrai depositare neanche tra 7 giorni
-
@Chomp96 quindi in pratica ho perso 1 settimana non posso fare nulla ne telefonarmi ne nulla? cioe sono furbi mettono un bonus e poi fanno sta cosa?
-
@DottiestPrism89 purtroppo per l'innalzamento dei limiti non si può fare nulla per farli alzare prima, dovrai per forza di cose attendere i 7 giorni
-
Ho ricevuto sia il bonus gold della scorsa settimana sia il superbonus da 200 ...
Devo puntare prima il valore bonus del rimborso settimanale e poi i 200 del superbonus ?
Vengono presi in automatico così in ordine ( il bonus settimanale è stato accreditato prima del bonus da 200 ) o bisogna selezionarli in qualche modo ?
-
Questo post è eliminato! -
@Barcollo Viene preso prima quello del rimborso settimanale
-
C'è un modo per capire se il bonus è attivo o meno? Mi sono registrato il 28 (ultimo giorno disponibile) e nella sezione bonus non vedo nulla.
-
ragazzi è successa una cosa strana...oggi è mercoledi e mi hanno caricato il bonus gold ma la scorsa settimana ho perso per 5 giorni 20 euro ma hanno rimborsato solo 40 euro di bonus gold invece di 50
-
@Sushi Di che tipo di bonus parli? Se intendi bonus gold ti dovrebbe apparire nella pagina dei bonus, se intendi i 5€ della convalida conto quelli non ti appaiono lì, ma nella tabella a sinistra della tua pagina conto
-
@Sushi se ti sei registrato in tempo è valido. Non trovi però riscontro fino alla prossima settimana, quando riceverai i primi bonus rimborso.
-
@amaliasutera puoi elencare dettagliatamente le scommesse fatte la settimana scorsa indicando anche se sono vincenti o perdenti?
-
davide segno tutto vincite e perdite impossibile sbagliare solo che il mercoledi ti rimborsano i soldi dal lunedi alla domenica....
-
@amaliasutera sì, il rimborso è delle partite della settimana solare precedente. Non ti danno il rimborso di questo lunedì e martedì oggi, te li danno mercoledì prossimo
-
@Evaldezio intendevo il bonus di benvenuto.
-
ciao ho ricevuto il bonus delle perdite settimanali e il bonus finale con rollover adesso ho un gold bonus unico , visto che vanno piazzati in maniera differente snai quale prende in considerazione per primo ?
-
@manulele74 se il goldbobus è unico allora avranno le stesse caratteristiche di giocata
-
@AsterAsterix quindi devo giocare l intero importo a quota alta per evitare il rollover ?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet