[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ti ringrazio Davide, perdonami la domanda senza aver prima controllato!
-
ragazzi se gioco 20 euro e vinco 115 euro allora la mia posizione netta è +95 o +115? credo 95 no?
-
-
@amaliasutera anche tu contro il pareggio del Manchester United?
Interessa anche a me comunque! -
@amaliasutera dovrebbe essere 95.
-
@Eymerich Figurati Puoi giocarla anche ora, l'importante è che la partita finisca domani entro la mezzanotte (e che inizi domani ovviamente)
-
@Raiden85 grazie!
Solo una ultimissimissima domanda! I giorni in cui ho giocato finora solo 28 (tranne domani quindi)
28x20= 560560-337 (vincite lorde) = 223
400-223 = 177 --> 177/210 RF
Domani non lo devo contare nei calcoli, giusto? Nel senso che non devo aggiungere o togliere 20 euro o altre cifre?
Grazie! @Raiden85
-
@Eymerich se è la tua ultima scommessa non devi modificare niente
-
@Eymerich esatto, devi lasciare così
-
grazie a tutti ragazzi!! FTW!
-
@Eymerich figurati, se non ci si aiuta tra noi... di certo non ci aiuta Snai a farci i calcoli :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ma il mercoledì successivo all'ultima settimana ricevo sia il rimborso settimanale che quello finale?
-
Ma di solito il mercoledì verso che ora si riceve il bonus gold?
-
@Vinx l'orario è molto variabile
-
@elepilonikrati si, solitamente li riceverai insieme, verrà comunque usato prima quello settimanale senza rollover
-
Buongiorno a tutti, attualmente per fare la RF giornaliera sto usando il saldo proveniente dalla vincita della scommessa del bonus gold, va bene per la qualificante???
-
@Scarpetta certo
-
Buongiorno ragazzi,
è possibile scommettere il lunedì 140€ (20 a partita x 7 giorni)? Ovviamente ogni partita che si giochi nei giorni consecutivi della settimana x 7gg. Da lunedì a domenica. (se ci sono partite disponibili) -
@gameleobet certo
-
Buongiorno ho due domande su due scenari opposti per il bonus finale:
1- venerdì è il 30esimo giorno e conclusa la giornaliera di giovedì che è il 29esimo sono in questa situazione TOT GIOCATO (560) e TOT VINTO (164) quindi in teoria ho posizione netta -396; come devo comportarmi con la puntata di venerdì che è il 30esimo? Da calcolo dovrei fare 400-396=4 quindi qualificante RF 4/210 ma mi sembra strano, potete aiutarmi?
2- Arrivo al 29esimo giorno con una posizione netta di 70euro in questo caso posso avere ugualmente il bonus finale puntando il 30esimo RF470/210?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet