[esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x)
-
@nelloronni è normale, le vincite con il bonus vanno sempre nel saldo bonus finchè non completi il rollover: dopo aver finito i requisiti di puntata, dovrai scommettere ancora una volta tutto il bonus affinchè diventi reale e prelevabile
-
@davide avendo 150 reali prelevabili e 250 bonus devo fare una scommessa di 400 o ppsso prelevare il saldo reale di 150?
-
@nelloronni non puoi prelevare in nessun modo, pena cancellazione del bonus.
Se vuoi usare il bonus, devi prima scommettere il saldo reale -
@davide allora devo fare una scommessa di 150 a qualsiasi quota e subito dopo una scommessa di 250 a quota 1.5? Un'altra cosa i 150 sono 150.33 e il bonus di 250 sono 250.46 non posso scommetterli tutti.
-
@nelloronni gioca i 33 centesimi in una slot così li puoi portare a 0
-
@davide grazie di tutto
-
Sono entrato nel casinò e ho trovato 30 giri gratis sono sfruttabili? Strasbust
-
@nelloronni Non sono sfruttabili, hanno un wagering altissimo
-
@del92
Mi sono appena iscritto. DEpositato 200, ricevuto 100.
Se deposito altri 100 mi danno altri 20 allora anche senza aver ricevuto la mail? -
@vagabondo
Allora , io quando ho depositato ho ricevuto la metà del deposito ( bonus con rollover 8x) e non il 20% ( cioè l'offerta avuta via mail con rollover 5x) e l'operatrice mi ha detto che in caso di secondo deposito avrei ricevuto quest'ultima. Però io appunto ho ricevuto l'offerta. -
Ciao esiste modo per impegnare il saldo reale dal bonus reale?
BONUS 20 EURO A 3,05---VINTO
GIOCATO POI CON SALDO REALE A 1,55---VINTO
GIOCATO BONUS DIVENTATO 99 EURO A QUOTA 3.1---VINTOORA HO
SALDO REALE 184
BONUS REALE 307 EUROIl roll bonus è 5x, ma a me pare di averlo gia' piu' che soddisfatto.Se simulo prelievo Saldo Reale il sistema dice che tutti i bonus verranno azzerati
Potete aiutarmi?
-
@caseificio55 L'unico modo per impegnarlo è scommetterlo su di una partita che gioca tra molti giorni, in modo da aver tempo per completare il rollover
-
scusate ma se ho perso la puntata bonus e ho vinto la puntata con i 200 euro posso prelevare?
-
@gian78 se hai azzerato il bonus, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet