[esclusiva] LEOVEGAS- 20% di bonus fino a 20 euro (rollover 5x)
-
Già, vorrei capire anch'io: posso depositare a fare le mie scommesse con calma o devo fare tutto, rollover compreso entro il 10?
-
@michael46 il bonus non deve essere giocato entro il 10. Entro questa data puoi fare il deposito valevole per il bonus. Il bonus non scade. Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per scommettere. Se non vuoi fare il rollover devi perdere il bonus.
Ricorda 2 cose:
-
prima viene giocato il saldo, giochi il bonus SOLO se hai saldo ZERO
-
il bonus va giocato a @1.5 minimo altrimenti non ti vale per il rollover
Cerca di non mischiare saldo reale e saldo bonus altrimenti devio puntare ogni volta prima il saldo reale (non avendo saldo reale). Però, non essendo ci scadenza, sei tranquillo. Contrariamente ad altri book dove hai una data di scadenza per il rollover.
-
-
Quando il saldo é 100.33 come fai ad azzerarlo? Ho giocato solo 100 euro poi ho giocato 81 euro (perche c'erano 0.33 di saldo reale) di bonus per completare il rollover scommessa che ho vinto ma la vincita è andata tutta nel saldo bonus. Cosa devo fare?
-
@nelloronni è normale, le vincite con il bonus vanno sempre nel saldo bonus finchè non completi il rollover: dopo aver finito i requisiti di puntata, dovrai scommettere ancora una volta tutto il bonus affinchè diventi reale e prelevabile
-
@davide avendo 150 reali prelevabili e 250 bonus devo fare una scommessa di 400 o ppsso prelevare il saldo reale di 150?
-
@nelloronni non puoi prelevare in nessun modo, pena cancellazione del bonus.
Se vuoi usare il bonus, devi prima scommettere il saldo reale -
@davide allora devo fare una scommessa di 150 a qualsiasi quota e subito dopo una scommessa di 250 a quota 1.5? Un'altra cosa i 150 sono 150.33 e il bonus di 250 sono 250.46 non posso scommetterli tutti.
-
@nelloronni gioca i 33 centesimi in una slot così li puoi portare a 0
-
@davide grazie di tutto
-
Sono entrato nel casinò e ho trovato 30 giri gratis sono sfruttabili? Strasbust
-
@nelloronni Non sono sfruttabili, hanno un wagering altissimo
-
@del92
Mi sono appena iscritto. DEpositato 200, ricevuto 100.
Se deposito altri 100 mi danno altri 20 allora anche senza aver ricevuto la mail? -
@vagabondo
Allora , io quando ho depositato ho ricevuto la metà del deposito ( bonus con rollover 8x) e non il 20% ( cioè l'offerta avuta via mail con rollover 5x) e l'operatrice mi ha detto che in caso di secondo deposito avrei ricevuto quest'ultima. Però io appunto ho ricevuto l'offerta. -
Ciao esiste modo per impegnare il saldo reale dal bonus reale?
BONUS 20 EURO A 3,05---VINTO
GIOCATO POI CON SALDO REALE A 1,55---VINTO
GIOCATO BONUS DIVENTATO 99 EURO A QUOTA 3.1---VINTOORA HO
SALDO REALE 184
BONUS REALE 307 EUROIl roll bonus è 5x, ma a me pare di averlo gia' piu' che soddisfatto.Se simulo prelievo Saldo Reale il sistema dice che tutti i bonus verranno azzerati
Potete aiutarmi?
-
@caseificio55 L'unico modo per impegnarlo è scommetterlo su di una partita che gioca tra molti giorni, in modo da aver tempo per completare il rollover
-
scusate ma se ho perso la puntata bonus e ho vinto la puntata con i 200 euro posso prelevare?
-
@gian78 se hai azzerato il bonus, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet