[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@chomp96 il problema sarà piazzare queste cifre su leovegas, andranno sicuramente in approvazione e molte rifiutate
-
@marekforza al massimo si cercherà di spezzettare la giocata in varie scommesse, anche se già è complicato trovare un buon rating su una partita che giochi tra un bel po di giorni figurarsi trovarne tanti
-
@Davide @Anonymous davvero per questa promo non verranno inserite le istruzioni?
-
@chomp96 sinceramente? La vedo dura, si rischia di spezzettare anche la puntata bonus con la possibilità di vincerne almeno una
-
@protec20 dovrebbe essere una promozione esclusiva, quindi non valida per tutti
anche se comunque bisogna chiarire alcuni aspetti con l'assistenza. sto aspettando una risposta alla mail dato che via chat o telefono non sono d'aiuto
-
@marekforza al massimo si potrebbe tentare la giocata con il bonus in rf sbilanciando la vittoria sulla puntata nel caso si finisca nel rollover, così da avere una piccola assicurazione
-
@anonymous ok, ma quindi non ho capito....per le esclusive non c'è più l'aiuto dello staff?
-
@protec20 l'aiuto c'è ma solamente all'interno della discussione, senza istruzioni ufficiali non preoccuparti
-
@anonymous ok
-
@chomp96 a quello pensavo io, perché se si va nel rollover dobbiamo puntare un totale di 1000 euro che per portarti un guadagno soddisfacente devi andare ad un rating almeno di 95%. Inoltre c'è il fattore limitazioni e inoltre il fattore liquidità, non potendo prelevare fino alla fine del rollover. Bah molto dubbioso
-
Io non ho ricevuto la mail ma ho avuto i 30 giri gratis e la promo nel mio account
-
@schizzo e non hai letto i primi commenti
-
@marekforza mi sono illuso
-
ma a voi dov'è che appaiono i 30 free-spin?
-
Ragazzi io ho 6 euro di bonus casinò ma se entro in qualche slot purtroppo utilizza il saldo reale. Come posso fare ad utilizzarli?
-
@chomp96 ho depositato con paypal, per aderire ad una promozione (risultata poi infruttuosa, mannaggia a me), poi ho potuto ritirare con paypal, il tutto circa una settimana e mezza fa, con la loro piccola provvigione sul mio prelievo...
-
che carina Leovegas che fa rincoglionire per capire come si debba fare per giocare questo bonus
-
quasi quasi mi sento fortunato a non averla ricevuta
-
@Anonymous Può essere una buona strategia giocare il deposito in rf 200/100 (oppure 200/90 calcolando la perdita per completare il rollover ) ?
In caso di vincita su LeoVegas si può prelevare rifiutando il bonus.
In caso di vincita su Betfair completare il rollover. -
@matticerio no, non devi giocarlo in RF. devi giocare solamente in Modalità Normale il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet