NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    117
    809
    3.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • akiraA
      akira Ninja Esperto [+200] @protec20
      ultima modifica di akira

@Notturno scadono il 10 a me

+1 sempre gradito, grazie :)

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        protec20 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
        ultima modifica di

@chomp96 perchè sul sito c'è scritto così "E se depositi almeno 10€, ottieni subito un bonus del 50% fino a 100€ per giocare con il gioco da casinò (slot o casinò live) che ti appassiona di più."

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          protec20 Ninja Esperto [+200] @akira
          ultima modifica di

@akira parlavo del bonus sul deposito..non delle potenziate

akiraA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @protec20
            ultima modifica di

@protec20 eh, proprio per quello abbiamo dei dubbi, andrebbero chiarite comunque altre cose oltre quell'aspetto 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • akiraA
              akira Ninja Esperto [+200] @protec20
              ultima modifica di

@protec20 ho sbagliato, volevo taggare un altro

+1 sempre gradito, grazie :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • P
                protec20 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                ultima modifica di

@chomp96 aspettiamo lo staff

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • ?
                  Un Ex Utente
                  ultima modifica di

allora ecco i punti da chiarire: come si accetta la promo (se si accetta)? se basta versare, a quale promo automaticamente mi fa partecipare, a quella sport arrivata via mail o a quella casinò presente sul sito?
                  Cosa si intende che per usare il bonus il versamento deve essere utilizzato? se piazzo le scommesse con il versamento e nel mentre le vinco, poi mi fa utilizzare il bonus? il rollover è solo sul bonus? se vinco con il credito e perdo con il bonus finisco la promo? che metodi di prelievo ci sono?

PhenomP Chomp96C MattoingM 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • gianluca88G
                    gianluca88 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

in attesa di saperne di più sul bonus una cosa la dico: finalmente hanno buttato in discarica il terribile vecchio sito

• PhenomP
                      Phenom @Un Ex Utente
                      ultima modifica di

@marekforza Marzullo spostati proprio.

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ?
                        Un Ex Utente @Phenom
                        ultima modifica di

@phenom se ho dimenticato qualcosa aggiungete pure 😃

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                          ultima modifica di

@marekforza 15 min fa ho proprio scritto una mail con tutte queste cose, sperando mi rispondano prima della scadenza della promo 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

• certenottiC
                            certenotti Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Non avendo il bonus una scadenza lo si potrebbe usare per le contropunte del mondiale che di solito non sono malaccio su leo, e usare il metodo slot di netbet per non giocare il saldo reale (se fattibile)

Cosa ha a che fare la notte con il sonno?

• DeanWinchesterD
                              DeanWinchester Super Ninja [+1000] @betbot98
                              ultima modifica di

@betbot98 Attendiamo la guida ma sembra che i 200 vadano scommessi prima dei 100 bonus.

“Saving people, hunting things, the family business.”

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • ?
                                Un Ex Utente @DeanWinchester
                                ultima modifica di

@deanwinchester questa è l'unica info chiara della mail 😉

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • CoolCoroglioC
                                  CoolCoroglio Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Io ne ho ricevuta una simile ma non identica:

Siamo alle battute finali della lunga stagione calcistica di serie B che si chiude con le finali dei playoff. Chi passerà l’esame finale e sarà promosso nella massima serie?
                                  Da martedì 5 a domenica 10 giugno effettua un deposito e noi ti diamo il 20% di bonus fino a 20€ per piazzare da mobile o pc le tue scommesse sulle finali playoff serie B e molto altro.
                                  Si apre la caccia alla serie A, fai il tuo pronostico!
                                  Il bonus sul deposito deve essere movimentato 5 volte sulle scommesse prima di essere prelevato, si applicano Termini e Condizioni

? Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ?
                                    Un Ex Utente @CoolCoroglio
                                    ultima modifica di

@coolcoroglio si metta in coda please 😃

• MattoingM
                                      Mattoing Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                                      ultima modifica di

@marekforza ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:

allora ecco i punti da chiarire: come si accetta la promo (se si accetta)? se basta versare, a quale promo automaticamente mi fa partecipare, a quella sport arrivata via mail o a quella casinò presente sul sito?
                                      Cosa si intende che per usare il bonus il versamento deve essere utilizzato? se piazzo le scommesse con il versamento e nel mentre le vinco, poi mi fa utilizzare il bonus? il rollover è solo sul bonus? se vinco con il credito e perdo con il bonus finisco la promo? che metodi di prelievo ci sono?

magari @Davide e @Anonymous ci possono aiutare

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @CoolCoroglio
                                        ultima modifica di

@coolcoroglio qui la discussione 🙂 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9141/leovegas-20-di-bonus-fino-a-20-euro

__
                                        Anima d'argento

• DeanWinchesterD
                                          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Un Ex Utente
                                          ultima modifica di

@marekforza Almeno una certezza la dovevano dare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:

“Saving people, hunting things, the family business.”

• ?
                                            Un Ex Utente
                                            ultima modifica di

un'altra cosa, giocati i free spin e vinto 2,50 ora li ho come bonus ma se entro in una slot mi esce solo il mio saldo. Secondo loro dovrei movimentare 2,50x35 dal mio saldo? stanno freschi allora 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet