[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
-
@anonymous ottimo grazie
-
Ragazzi l'importo massimo giornaliero giocabile quant'è?
-
@anonymous il punta e banca dei 200 si può fare sul tennis?
-
-
@anonymous perfetto
-
@giggired in che senso?
-
@anonymous Voglio puntare i 200 su Nadal ma mi esce questo avviso. "Hai superato il numero di puntate uguali consentite. #1910"
Forse perchè prima ho già giocato sulla stessa partita? -
@anonymous ultima domanda bisogna depositare senza nessun codice o attivare promo giusto?
-
@ornellatop63 è scritto tutto nelle istruzioni
-
@giggired sì, è perché hai già scommesso su quella quota di quell'evento
-
Ciao,
se mi iscrivo ora a SportPesa posso sfruttare questa promo? E nel caso, il deposito di 200 € attiverebbe sia il bonus benvenuto che questo?Grazie
-
@omegagidan sì
-
In questo momento la puntata e bancata sulla partita di tennis di Nadal ha un rating di 99.75 con quota 1.05, posso depositare e fare un'unica giocata da 200€ oppure darebbe nell'occhio?
-
@simmina63 puoi farlo senza problemi
-
@leonico grazie, mi ha fatto chiudere per la prima volta un punta-banca in positivo! ma questa quota l'hai vista sull'odds o l'hai trovata tu?
-
@kcg4 secondo me puntare 200€ su nadal a 1.05 non è così terribile
gioca con Schwartzman sulla terra rossa, che è casa sua, in un torneo come il Roland Garros...non ti dico di essere fiero di questa giocata ma nemmeno pentito
fra l'altro la quota regge da ore ed è salita solo la bancata a 1.05 (semplice opinione personale) -
@mr-blonde anche secondo me. forse il cifrone è opinabile. ma io ragiono da persona normale, tuttavia là fuori c'è gente che scommette cifre assurde ben più alte di 200 euro quindi...
@scurenza vorrei dirti che sono un genio del mb ma in realtà mi è capitata sotto gli occhi per caso vagando tra i siti
-
@Anonymous Dovendo solo depositare, nulla mi vieta di lasciare lí i 200€ sul conto per puntate future giusto? Lo chiedo perche in queste due settimane sono incasinatissimo e non ho proprio tempo.
-
@leonico ci sta da ieri, l'odds non la "prendeva" perchè betfair portava che la partita giocava oggi alle 11,.00 e sportpesa domani alle 14.00. Sul sito ufficiale del roland garros portava "da definire", quindi stamattina appena betfair si è allineato con sportpesa è uscita anche sull'odds. per la serie: siamo sempre sul pezzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet