[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Questo post è eliminato! -
ANDIAMO A BERLINO BEPPE
-
Potevamo fare bottino pieno, va bene lo stesso cassaaaaa
-
mettiamoci d'accordo e scommettiamoli tutti a quota 1.05 così vediamo che fine fa lo stagista
-
@agiaco ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
mettiamoci d'accordo e scommettiamoli tutti a quota 1.05 così vediamo che fine fa lo stagista
-
@agiaco Tutti su Nadal quotato 1.05
-
E dajeeeee
-
Quando su william hill vuoi coprire la promo di sportpesa puntando su under 4,5 ma non accettano soldi facili
-
Ma Sportpesa dichiara bancarotta? Speriamo non si inventino requisiti assurdi per sfruttare il bonus
-
Quelli del Belgio avevano fatto la promo, [censored] [censored] dei quarti ahahahaha
-
Avranno fatto sicuramente i loro calcoli. Le partite over 4.5 sono in media con quelle degli altri mondiali...
-
@berliner si ma... che imbecilli ahahahah
-
@marcopippi ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ma Sportpesa dichiara bancarotta? Speriamo non si inventino requisiti assurdi per sfruttare il bonus
Io già la promo del bonus non la trovo più.
Quota 1.20 è quella suggerita dalla guida o si può giocare pure Nadal al primo turno del US Open? -
@ninjaboy7-7 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Piccola curiosità: nei mondiali precedenti le partite over 4,5 sono state.
Mondiale 2014___7
Mondiale 2010___6
Mondiale 2006___4
Mondiale 2002___7Siamo nella media, ma possiamo fare di più...
-
@rollingstones neppure io... è scomparsa misteriosamente
-
@marcopippi ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@rollingstones neppure io... è scomparsa misteriosamente
trovata
-
quota minima di 1.20 in singola e multipla
da consumarsi entro il 16/09/18 -
@rollingstones ci sta
-
siamo a quota 60
-
Per simpatia glieli punto a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30